• Spedizione gratuita a partire da CHF 80.00

Scope elettriche senza filo

Serve aiuto?
Categorie
7 prodotti
Triflex HX1 Cat&Dog - SMML0
Aspirapolvere senza filo
con spazzola manuale supplementare per gli amanti degli animali.
    Data di consegna: Disponibile in stock
    CHF 749.00 [1]
    Data di consegna: Disponibile in stock
    Triflex HX1 - SMUL0
    Aspirapolvere senza filo
    con potente tecnologia Vortex.
      Data di consegna: Disponibile in stock
      CHF 599.00 [1]
      Data di consegna: Disponibile in stock
      Triflex HX1 Power - SMUL5
      Aspirapolvere senza filo
      con batteria aggiuntiva agli ioni di litio per lunghe durate del programma. 
        Data di consegna: Disponibile in stock
        CHF 699.00 [1]
        Data di consegna: Disponibile in stock
        Triflex HX1 Facelift - SMUL1
        Aspirapolvere senza filo
        Triflex HX1 con design 3 in 1 brevettato* per una flessibilità straordinaria 
        bianco loto
        Data di consegna: Disponibile in stock
        CHF 649.00 [1]
        Data di consegna: Disponibile in stock
        Triflex HX2 Performance
        Aspirapolvere senza filo
        Triflex HX2 Performance con batteria aggiuntiva e spazzola elettrica portatile 
          Data di consegna: Disponibile in stock
          CHF 979.00 [1]
          Data di consegna: Disponibile in stock
          Triflex HX2 Cat & Dog
          Aspirapolvere senza filo
          Triflex HX2 Cat&Dog con luce LED e spazzola per togliere i peli di animali 
            Data di consegna: Disponibile in stock
            CHF 849.00 [1]
            Data di consegna: Disponibile in stock
            Triflex HX2 Racer
            Aspirapolvere senza filo
            Triflex HX2 Racer con ampia spazzola elettrica e riconoscimento del pavimento 
              Data di consegna: Disponibile in stock
              CHF 749.00 [1]
              Data di consegna: Disponibile in stock

              Le scope elettriche senza filo di Miele uniscono l’affidabile potenza del tradizionale modello con filo alla notevole comodità della versione senza filo. L‘aspirapolvere senza filo Triflex è dotata di un’esclusiva PowerUnit riposizionabile che si adatta alle esigenze quotidiane della vostra casa. Comodità per un uso prolungato, flessibilità per gli spazi difficili da raggiungere o mobilità per pulire mobili e altre zone: il design 3-in-1 Triflex permette di adattarsi a qualsiasi necessità. La tecnologia di rilevamento automatico del pavimento, delle moquette e dei tappeti, assieme a una gamma ben definita di accessori pensati per l’utente, rende Triflex la scopa elettrica senza filo creata apposta per voi.

               

              Cos’è la gamma Triflex di Miele?

               

              Triflex è l’innovativa gamma di aspirapolvere senza filo di Miele.

              • Triflex HX1 è il modello base ed è disponibile con tre accessori standard per una pulizia senza sforzi: bocchetta a lancia, ugello per tappezzeria e spazzola elettrica Multi Floor.
              • Triflex HX1 Power è dotata di una batteria ricaricabile aggiuntiva per il vostro aspirapolvere. Ci sono poche cose che danno fastidio quanto una scopa elettrica portatile che esaurisce la carica prima di aver finito le pulizie. La batteria aggiuntiva di Miele può essere ricaricata mentre passate l’aspirapolvere e poi semplicemente inserita nel modello Triflex con un solo clic – ed ecco che avrete fino a 120 minuti di autonomia continua.
              • Triflex HX1 Cat&Dog è dotato di una spazzola aggiuntiva, ideale per rimuovere anche i peli di animali più difficili da aspirare. Chiunque abbia animali domestici sa bene infatti che pulire come si deve tappezzeria e moquette può rivelarsi una vera impresa: grazie alle setole più lunghe e a un design compatto, la spazzola manuale è l’aiutante ideale per aspirare senza fatica anche i peli più difficili da rimuovere.
              • Triflex Hx1 Facelift, oltre al design brevettato 3in1 che assicura la massima flessibilità, è dotata di una spazzola elettrica larga con riconoscimento del pavimento automatico.  Rispetto al modello base, la HX! Facelift offre anche la funzione ComfortClean
              • Triflex HX2 Cat&Dog è dotata di spazzola elettrica con luce a LED per vedere facilmente dove rimuovere i peli di animali e la spazzola manuale Electro Compact con lunghe setole per eliminare facilmente e completamente peli e sporco ostinato.
              • Triflex HX2 Performance, la più potente delle scope elettriche Miele, dotata di batteria aggiuntiva, spazzola elettrica con luce a LED e una spazzola elettrica manuale Electro Compact.

               

              Quali accessori sono in dotazione con un aspirapolvere Miele senza filo?

               

              Tutte le scope elettriche senza filo Miele comprendono di base:

              • Spazzola elettrica Multi-Floor XXL: capace di coprire una superficie più ampia in meno tempo se paragonata ad altre scope elettriche senza filo. La spazzola intelligente è in grado di individuare immediatamente se il tipo di pavimento cambia e ottimizza la potenza di conseguenza.
              • Ugello per tappezzeria XXL: estremamente ampio e appositamente progettato per una pulizia veloce ed efficiente di mobili con tappezzeria. Si aggancia direttamente a qualsiasi aspirapolvere manuale Miele ed è dotato di tecnologia alzafili TPE e autopulizia della spazzola.
              • Bocchetta per fessure: si inserisce su qualsiasi impugnatura ed è ideale per raggiungere anche le fessure più strette.
              • Supporto montaggio a parete: l’innovativo design della scopa elettrica senza filo Triflex vi permette di ricaricarla nella vostra configurazione preferita, con la PowerUnit in alto o in basso, così da rendere l’aspirapolvere immediatamente disponibile per porre rimedio a briciole impreviste.

               

              Cosa rende uniche le scope elettriche senza filo Miele?

               

              Gli aspirapolvere senza filo Miele sono progettati pensando alla flessibilità. Il modello Triflex, che deve il suo nome all’innovativo design 3 in 1, offre la triade perfetta di soluzioni di aspirazione. La PowerUnit può essere posizionata in alto o in basso al tubo della scopa elettrica Miele: posizionandola in alto potrete raggiungere quelle superfici sotto i mobili solitamente difficili da pulire, mentre posizionandola in basso il vostro polso sarà meno affaticato in caso di una pulizia prolungata. Questa versatilità rende inoltre il modello Triflex una scopa elettrica senza filo estremamente agile, capace di rimanere in posizione verticale senza il bisogno di essere appoggiata a una parete. Infine, rimuovendo completamente il tubo otterrete un aspirapolvere manuale leggero per la pulizia tra i cuscini del divano o negli angoli più alti che prima trascuravate.

               

              E cosa sarebbe un aspirapolvere senza filo innovativo e potente senza la famosa capacità di filtraggio di Miele? Il filtro Hygiene trattiene in modo affidabile il 99,9% della polvere e delle particelle sottili, impedendo che vengano rimesse in circolo nell’aria durante la pulizia: una qualità superiore dell’aria si traduce in un ambiente domestico più sicuro per voi e per i vostri cari. Il filtro Hygiene è progettato per durare tanto quanto il vostro apparecchio, quindi non dovrete sostituirlo o preoccuparvi che la qualità si deteriori nel tempo.

               

              Quando è meglio usare una scopa elettrica senza fili Triflex?

               

              Triflex è la scelta giusta quando avete bisogno di massima flessibilità, senza compromettere potenza e risultati di aspirazione.

               

              Similmente agli aspirapolvere a traino senza sacchetto di Miele, i modelli senza fili presentano un pratico contenitore estraibile per la sporcizia. L’esclusivo sistema Miele Twist2Open vi permette di svuotare il vostro aspirapolvere con una semplice rotazione del polso.
              Un’unità batteria estraibile vi permette di ricaricare l’apparecchio ovunque vogliate, anche se non ci sono prese dove poter riporre la vostra scopa elettrica senza filo. Miele non vi impone una configurazione «standard»: siete voi a scegliere se preferite inserire la PowerUnit in alto per una flessibilità totale o in basso per la massima comodità.

               

              La scopa Triflex si può smontare e rimontare in pochi minuti con un solo clic grazie al semplice sistema di sgancio, mentre per agganciare al tubo i comodi accessori di Miele su misura basta esercitare una leggera pressione. Tutto ciò in una scopa elettrica ricaricabile potente quanto un tradizionale modello con filo. Dimenticatevi di lunghi fili e inutili passaggi ripetuti sulla stessa area del pavimento.

               

              Polvere o peli di animali, legno duro o pavimento morbido: con Miele potete stare tranquilli. Scoprite oggi stesso la gamma di Miele e l’ampia selezione di aspirapolvere con sacchetto, senza sacchetto, robot e scope elettriche senza filo.

                Verso l'alto