Ecco come trovare la lavastoviglie giusta

Volete acquistare una nuova lavastoviglie, ma non sapete da dove iniziare? Usate il nostro assistente agli acquisti per trovare il modello giusto che soddisfa le vostre esigenze e i vostri desideri. È sufficiente rispondere a un paio di brevi domande.

 

Rispondete a un paio di brevi domande del nostro assistente agli acquisti sulle vostre esigenza per una lavastoviglie. Troverà l’apparecchio più adatto alle vostre esigenze specifiche.

 

• Quale apparecchio si adatta alla vostra casa per capacità? Abbiamo un’ampia gamma di lavastoviglie capaci di affrontare qualsiasi sfida di lavaggio, indipendentemente dalla loro grandezza. Con opzioni top di gamma e funzioni per tutti i tipi di stoviglie e posate.

 

• Qual è il tipo di lavastoviglie adatto alla vostra cucina? A posizionamento libero, incassata o completamente integrata? Conforme alla norma europea da 60 cm, alla norma svizzera da 55 cm o sottile da 45 cm? Abbiamo i modelli per ogni situazione e per ogni luogo.

 

• Quali sono le proprietà e le caratteristiche di dotazione importanti per voi? Le nostre lavastoviglie dispongono di un’ampia gamma di programmi di lavaggio e funzioni, possibilità di configurazione dei cestelli e tecnologie a risparmio energetico. Vi aiutiamo a trovare l’apparecchio capace di trasformare i vostri lavaggi in un gioco da ragazzi.

 

Scoprite la nostra offerta completa di lavastoviglie e prodotti correlati

Tutte le lavastoviglie

Detersivo per piatti e prodotto granulare in polvere per lavastoviglie

Accessori