La nuova app Miele*

Sempre sotto controllo: in casa o fuori

Il compagno perfetto: con l’app Miele potrete tenere gli elettrodomestici Miele sempre sotto controllo. Ad esempio, desiderate seguire il procedimento di cottura al forno o sapere se il programma di lavaggio è terminato? L’app vi fornisce le informazioni necessarie ed è rapida e comoda da usare. L’app offre inoltre informazioni aggiuntive e servizi sui vostri apparecchi Miele, ad es. BaristaAssistant o Ricette. Scaricate subito l’app!

La Dashboard

Il centro di comando

La Dashboard vi offre una panoramica ottimizzata per rimanere sempre informati sullo stato attuale dei vostri apparecchi Miele in rete. Così potete scoprire subito se il programma di lavaggio è già terminato o se il forno si è preriscaldato. Grazie alla funzione di accesso rapido, potete poi mettere in pausa o fermare direttamente le impostazioni importanti. Inoltre, con un nuovo design, comandare gli apparecchi sarà ancora più semplice e intuitivo.

MobileControl

Tutto sempre sotto controllo

Veloce e comodo: grazie a MobileControl non solo avete tutto sotto controllo, ma potete anche intervenire direttamente. Tramite l’app è possibile eseguire direttamente e senza problemi la selezione del programma, l’avvio ritardato e altre opzioni. Così utilizzare i vostri apparecchi Miele è un gioco da ragazzi.

ShopConnect

Ordinare in modo comodo e rapido i prodotti per la pulizia tramite app

Con ShopConnect potete ordinare i beni di consumo e gli accessori Miele comodamente dal vostro dispositivo mobile. Non appena le scorte di prodotti per la pulizia Miele o il caffè stanno per finire, riceverete una notifica. Dall’app è possibile effettuare gli ordini con pochi clic.

RemoteUpdate

Sempre aggiornati

Volete mantenere sempre aggiornati i vostri elettrodomestici Miele collegati in rete senza troppi sforzi? Con la funzione RemoteUpdate non è un problema. Gli aggiornamenti disponibili per il software degli elettrodomestici Miele vengono semplicemente trasferiti e installati sul rispettivo apparecchio, senza l’intervento del tecnico. Potete poi consultare i dettagli dell’aggiornamento nell’app alla voce Release Notes.

PairingAssistant

Supporto per la connessione in rete

Guida passo dopo passo per aggiungere i nuovi apparecchi. L’app vi guida nel processo di registrazione passo dopo passo, anche attraverso comode rappresentazioni grafiche. Più facile di così!

Funzione dell’app Cucina

FoodView

Tutto sotto controllo

Controllate le pietanze nel forno anche se non siete a casa: una fotocamera integrata nel cielo del vano cottura mostra sullo smartphone o sul tablet la pietanza all’interno. Se necessario, è possibile regolare a distanza le modalità del forno connesso in rete tramite un dispositivo mobile. Più controllo è sinonimo di più libertà e comfort ineguagliabile.

BaristaAssistant

L’espresso perfetto per un’esperienza di gusto

Per un caffè espresso perfetto occorrono un ottimo caffè in grani e impostazioni ideali della macchina: ci pensa BaristaAssistant. Questa funzione consente agli amanti del caffè di ottenere l’aroma preferito con circa quattro o otto degustazioni. Il processo è unico nel suo genere, perché non solo i singoli parametri vengono modificati tramite app, ma una catena di processi con procedure di esclusione consente di ottimizzare l’aroma i base ai gusti personali.

CookAssist

L'aiuto in cucina di cui avevi bisogno

Il segreto di risultati perfetti quando si arrostisce: Miele CookAssist supporta nella preparazione delle bistecche ma anche per numerose altre pietanze. Grazie alle istruzioni precise nella app Miele, temperature e durate di cottura vengono trasmesse in automatico al piano cottura TempControl. Occorre quindi solo confermare le impostazioni.

AutoStart

Avvio programmato tramite app

Con la funzione AutoStart è possibile programmare la lavastoviglie tramite app in modo che si avvii in completa autonomia all’ora stabilita. Grazie ad AutoDos e PowerDisk, il detersivo è sempre disponibile per il funzionamento in automatico. Non sarà quindi necessario avviare l’apparecchio manualmente o tramite app. E così non dovrete più temere di aver dimenticato di avviare un programma o di non avere abbastanza stoviglie pulite.

Ispirazione in cucina

La ricetta sempre perfetta

Con quale ricetta è possibile sentirsi in vacanza anche a casa propria? Quando si tratta di nuove idee e suggerimenti per cucinare e cuocere al forno, affidatevi senza indugio alla funzione Ricette dell’app Miele: in men che non si dica ecco la ricetta giusta per occasioni speciali o l’ispirazione per tutti i giorni. Così potrete ampliare all’ultimo momento il vostro solito menù con nuove idee culinarie e provare le tendenze gastronomiche del momento.

Servizio Alimenti

Manca qualcosa? Ci pensa il Servizio Alimenti!

Potete cucinare ciò di cui avete voglia, senza dover andare a fare la spesa. Lasciatevi ispirare dalle ricette dell’app Miele e potrete avere tutti gli ingredienti a portata di mano: direttamente nell’app, potete ordinare online gli ingredienti e vederli consegnare comodamente a casa vostra, grazie al Servizio Alimenti. Bastano un paio di clic, senza perdere tempo e senza neanche la borsa della spesa.

Mix & Match

Un assistente intelligente

Preparare velocemente pietanze sane: con Mix & Match è possibile cuocere o scaldare insieme diversi alimenti, in meno di mezz’ora. Potete introdurre gli alimenti contemporaneamente nell’apparecchio e prelevarli al termine del programma selezionato. Così potete preparare comodamente un piatto completo di più componenti, senza dover fare attenzione a durate di cottura e temperature diverse. L’app Miele vi supporta nella scelta delle ricette e nella preparazione.

Funzione dell’app Cura della biancheria

CareAssistant

Capi freschi e senza pieghe a lungo

Siete fuori e non potete prelevare subito la biancheria pronta dalla macchina? CareAssistant fa sì che rimanga comunque fresca a lungo. Tramite l’app è possibile prolungare la fase antipiega fino a tre volte per 30 minuti ciascuna. La funzione CareAssistant si può utilizzare sia per il lavaggio sia per l’asciugatura in un processo continuo.

HygieneAssistant

Pulizia semplice di apparecchi e capi

Se utilizzate spesso i lavaggi a basse temperature, vi consigliamo di effettuare di tanto in tanto una pulizia della lavatrice e della lavasciuga Miele con l'apposito programma. Se lo desiderate, l’app vi indica quando eseguire la pulizia della macchina. Nell’app è possibile consultare anche lo stato di igiene in qualsiasi momento e in tutta comodità. In questo modo, siete sempre aggiornati e potrete approfittare a lungo della massima igiene.

App Features Laundry

AddLoad

Aggiungere biancheria in modo flessibile

Il programma di lavaggio della vostra lavatrice o lavasciuga Miele è già in funzione, ma avete dimenticato di introdurre un capo? Grazie ad AddLoad, non è un problema! La funzione viene visualizzata sia sull’apparecchio sia nella app, in modo che possiate vedere da lontano se e fino a che punto è ancora possibile inserire un capo. Avete bisogno di un po’ di tempo per raccogliere i vostri indumenti? È possibile mettere in pausa la macchina Miele da remoto: massimo comfort.

TimeAssistant

Informazioni precise in qualsiasi momento

Tempismo perfetto: soprattutto durante l’asciugatura, il tempo può variare a seconda del tipo e della quantità di carico. Se lo desiderate, l’app Miele, vi informa non appena l’ora di fine varia di oltre 30 minuti. E anche se il programma è terminato, ricevete una notifica. Così siete sempre informati al meglio, senza dover controllare di continuo.

*Disponibile per dispositivo mobile (requisiti minimi visibili nelle indicazioni dell’App Store).

Potrebbe interessarvi anche

Simply..

Assistente vocale

Integrazione Smart Home

Verso l'alto