Il nuovo piano cottura a induzione di Miele combina intuitivi comandi touch con potenza e flessibilità

Crissier, 16 giugno 2021. – I display touch caratterizzano la nostra vita quotidiana ed è difficile immaginare una cucina che ne sia priva. Miele lo ha già dimostrato con gli elettrodomestici da incasso della Generazione 7000: tramite il display touch, il forno, il forno a vapore e gli altri apparecchi sono più facili e intuitivi da usare rispetto a quasi tutti gli altri apparecchi di cottura. Ora, l’azienda lancia un altro piano cottura a induzione a elevate prestazioni. È dotato di tre zone PowerFlex per una cottura variabile con fino a cinque pentole e padelle, offre 23 programmi di assistenza e si comanda in totale comodità tramite un display TFT a colori da sette pollici integrato.

Accedere al comunicato stampa
 

I nuovi frigoriferi da incasso di Miele assicurano una freschezza più duratura grazie all’umidificazione attiva

Crissier, 07 giugno 2021. Ogni anno una quantità incredibile di cibo, pari a 1,3 miliardi di tonnellate, finisce nella spazzatura in tutto il mondo. 2,8 milioni di tonnellate sono generate dal consumo di derrate alimentari in Svizzera. Ogni anno, un milione di tonnellate di queste derrate alimentari viene buttato via nei nuclei domestici privati. Questo spreco può essere contrastato con una gestione più consapevole degli alimenti – e un sistema freschezza altamente efficace nel frigorifero. La nuova generazione di frigoriferi K 7000 di Miele offrirà in futuro condizioni di conservazione eccezionali grazie a PerfectFresh Active. Questi apparecchi stabiliscono inoltre nuovi standard in termini di semplicità d’uso e di illuminazione.

Accedere al comunicato stampa
 

“Qualità che anticipa i tempi”: Miele lancia una nuova campagna di marca globale

Crissier, 21 maggio 2021. Con “Qualità che anticipa i tempi”, Miele lancia una nuova campagna di marca globale: i riflettori sono puntati su artigianalità, prestazioni e sostenibilità. Con questa campagna, Miele lancia un chiaro segnale contro la mentalità usa-e-getta. I prodotti Miele si distinguono infatti per l’eccezionale qualità, le prestazioni e la longevità di 20 anni. La campagna affascina con le immagini uniche nel loro genere, sorprendenti e accattivanti del fotografo Dan Tobin Smith e fornisce approfondimenti dietro le quinte di Miele.

Accedere al comunicato stampa
 

Nuovo label energetico: gli elettrodomestici Miele si classificano come altamente efficienti dal punto di vista energetico

Crissier, 4 maggio 2021 – il nuovo label energetico dell’UE è in vigore dal 1° marzo 2021. La novità più evidente è che ora la massima efficienza energetica non corrisponde più a diciture quali “A+++”, ma alla semplice “A”. Al contempo, i valori limite rilevanti sono ancora più severi che per il vecchio record. Anche in queste nuove circostanze, Miele si distingue per un’efficienza energetica ammirevole – ad esempio con le sue lavatrici, tra le quali molti modelli a carica frontale sono classificati nella più elevata classe “A”.

Accedere al comunicato stampa