La cappa aspirante Aura 3.0 di Miele è stata insignita dell’iF Product Design Award

Spreitenbach, 30 marzo 2020 – Uno dei vincitori dell’iF Product Design Award di quest’anno è l’elegante cappa aspirante Aura 3.0 per cucine private. La cappa convince per il suo design inedito con la speciale sospensione a cavi filigranati. Inoltre, l’elegante cappa aspirante offre un comfort d’uso unico grazie alla funzione automatica Con@ctivity.

Accedere al comunicato stampa
 

Miele aumenta il fatturato del 3,2 %

Spreitenbach, 17 febbraio 2020. – Nel secondo semestre del 2019, il Gruppo Miele ha realizzato un fatturato di 2,24 miliardi di euro – con una crescita del 3,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. “Questo dimostra ancora una volta che con il posizionamento dei nostri prodotti e servizi siamo in grado di incrementare le vendite e la quota di mercato anche in condizioni difficili e di intensa concorrenza”, ha affermato la Direzione del leader mondiale nella produzione di elettrodomestici di alta qualità. Nel corso dell’anno il trend di crescita è destinato a consolidarsi ulteriormente – ad esempio grazie agli elettrodomestici da incasso per cucine della nuova Generazione 7000, che fissano nuovi standard sul mercato con una serie di innovazioni esclusive. Al 31 dicembre 2019, Miele è arrivata a contare 20 478 collaboratori in tutto il mondo – mai così tanti prima.

Accedere al comunicato stampa
 

Un utilizzo intelligente della lavanderia comune con appWash e i Piccoli Giganti

Spreitenbach, 13 gennaio 2020 – prenotare online lavatrici e asciugatrice e pagarne l’utilizzo senza contanti: con “appWash”, utilizzare la lavanderia di case plurifamiliari diventa molto più semplice. Al contempo, i gestori hanno a disposizione due nuovi concetti di servizio che riducono notevolmente il lavoro amministrativo – ad esempio nella fatturazione e nella panoramica dell’utilizzo. Dietro queste soluzioni intelligenti si cela Miele Operations & Payment Solutions GmbH (Miele OPS), una società interamente affiliata di Miele fondata nel 2019.

Accedere al comunicato stampa
 

La casa intelligente targata Miele: comoda, affascinante e avvezza alla gastronomia di livello

Spreitenbach, 28 ottobre 2019. – La maggior parte degli elettrodomestici da incasso della nuova Generazione 7000 di Miele sono dotati di serie della possibilità di essere connessi in rete. Le nuove e interessanti applicazioni fanno costantemente aumentare la domanda e l’attrattiva di una casa intelligente. Tra queste annoveriamo i sistemi di assistenza alla cottura e un’app che accompagna gli amanti del caffè nella preparazione del loro espresso preferito.

Accedere al comunicato stampa