Chi utilizza l’app Miele lava biancheria e stoviglie in modo più sostenibile

Crissier/Berlino, 5 settembre 2024. – Il consumo energetico della vostra lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie sempre sotto controllo: ecco come la Consumption Dashboard è diventata una delle funzioni più popolari dell’app Miele*. Le attuali analisi dei dati mostrano che l’app contribuisce anche a un uso più sostenibile degli elettrodomestici. Altre novità smart di Miele all’IFA: con Smart Food ID, l’intelligenza artificiale riconosce ancora più ricette e le prepara automaticamente nel forno. AI Diagnostics, uno strumento basato sull’intelligenza artificiale per riparare i guasti degli apparecchi, è ora disponibile per lavatrici e asciugatrici. E per la prima volta l’app offre una pratica funzione per gli aspirapolvere classici.

Accedere al comunicato stampa
 

Serie “Guard” di Miele: la nuova generazione di aspirapolvere ridefinisce la cura dei pavimenti

Crissier/Berlino, 5 settembre 2024. – Con quasi 11 milioni di esemplari, è l’apparecchio Miele più venduto di tutti i tempi e il vincitore di innumerevoli test prodotto: l’aspirapolvere a traino “Complete C3”. Dodici anni dopo il lancio sul mercato, Miele presenta una nuova generazione di aspirapolvere a traino con sacchetto e, in occasione dell’IFA, compie un passo avanti con il modello Guard L1: il nuovo modello di punta è ancora più comodo, igienico, elegante e collegato in rete. Insieme alle altre due serie M1 e S1, Miele si è completamente riposizionata nel segmento degli aspirapolvere a traino con sacchetto. Il lancio sul mercato inizierà a gennaio 2025, a seconda del Paese.

Accedere al comunicato stampa
 

La nuova serie Guard in sintesi

Accedere al comunicato stampa
 

Ancora più delicate, veloci e comode: le nuove lavatrici e asciugatrici di Miele

Crissier/Berlino, 5 settembre 2024. – Come nessun altro produttore, Miele è sinonimo di cura accurata e delicata della biancheria. Il gruppo tedesco di elettrodomestici continua a scrivere questa storia di successo all’IFA, con i modelli di punta di una generazione di lavatrici e asciugatrici di nuovissima concezione. Il cuore della lavatrice è il primo cestello al mondo senza le cosiddette centine di trascinamento, per una protezione e una durata maggiore dei tessuti delicati. Grazie a una tecnologia di processo ulteriormente ottimizzata, la W2 e la T2 “Nova Edition” offrono programmi più brevi per carichi più piccoli, maggiore flessibilità nel caricamento e molto altro ancora. Il lancio sul mercato svizzero è previsto per l’inizio del secondo trimestre del 2025.

Accedere al comunicato stampa