La sostenibilità incontra l’alta moda: Yannik Zamboni vince il Miele x Mode Suisse Award for Positive Impact

Crissier/Zurigo, 25 luglio 2024. – Miele, azienda leader nella produzione di elettrodomestici premium, presenta per la terza volta il Miele x Mode Suisse Award for Positive Impact. Il premio di quest’anno va al talentuoso designer Yannik Zamboni, autore del marchio «maison blanche». Il premio, del valore die 8'000 franchi svizzeri, viene conferito da una giuria di esperti in occasione di Mode Suisse e mira a promuovere la creatività sostenibile nell’industria della moda.

Accedere al comunicato stampa
 

Con SteelcoBelimed, Miele porta la sua attività nel settore della tecnologia medica a un nuovo livello

Gütersloh, 10 giugno 2024 – C’è un nuovo fornitore di soluzioni di pulizia, disinfezione e sterilizzazione per gli ospedali e l’industria farmaceutica sul mercato globale: SteelcoBelimed. La joint venture è il risultato della concentrazione del Gruppo Steelco di Miele e delle società Belimed Infection Control e Belimed Life Science del Gruppo Metall Zug. La nuova società inizierà a operare immediatamente con il marchio SteelcoBelimed.

Accedere al comunicato stampa
 

iF Design Award 2024: gli apparecchi Miele insigniti di un ambito premio al design

Crissier, 4 giugno 2024. – Quest’anno diversi apparecchi Miele hanno ricevuto il prestigioso iF Design Award. Tra i vincitori figurano l’enoteca per messa a temperatura a posizionamento libero KWT 4999 F e il piano cottura TwoInOne con cappa aspirante integrata KMDA 7676 BlackPerfection. Inoltre, hanno ricevuto il premio al design anche i due piani cottura a induzione KMDA 7876 FL e KM 7576 FL, dotati di un’innovativa vetroceramica di colore nero opaco, che offrono vantaggi speciali in termini di caratteristiche e accessori nell’ambito della promozione per il 125° anniversario di Miele.

Accedere al comunicato stampa
 

Le nuove applicazioni Smart Home rendono la cucina più rilassante e sostenibile

Crissier/Milano, 30 aprile 2024. – Per molti la cucina è l’hobby più bello del mondo, ma spesso pone appassionati e appassionate di fronte a varie sfide. Ora le nuove applicazioni Smart Home di Miele semplificano processi complessi e forniscono suggerimenti per una cucina sostenibile e a risparmio energetico. E il tutto senza trascurare il fattore divertimento.

Accedere al comunicato stampa