Miele an der IFA 

Scoprite la qualità che anticipa i tempi – da Miele all'IFA 2022

Crissier/Berlino, 31 agosto 2022 - Sostenibilità e protezione del clima caratterizzano l'immagine del produttore leader mondiale di elettrodomestici di alta qualità all'IFA di Berlino. In particolare, l'attenzione si concentra sugli aspetti seguenti: con quali nuove tecnologie e caratteristiche Miele protegge l'ambiente e aiuta anche i suoi clienti a vivere in modo più sostenibile. A ciò si aggiungono innovazioni intelligenti per una cucina creativa e un gusto elegante, disponibili solo da Miele. L'azienda a conduzione familiare presenta più di 400 elettrodomestici nel suo stand di 3.000 metri quadrati nel padiglione 2.1, oltre a eventi live ricchi di ispirazioni e a una cucina di alto livello da provare. Il motto di questa fiera: “Scoprite la qualità che anticipa i tempi. Per un futuro migliore.”

Accedere al comunicato stampa
HydraClean 

Grazie a HydroClean, i forni a vapore combinati Miele ora si puliscono da soli

Crissier/Berlino, 31 agosto 2022 - Gli appassionati di cucina apprezzano la combinazione di forno e forno a vapore come la classe regina tra gli elettrodomestici da incasso - e qui nessun altro offre più esperienza e varietà di Miele. I clienti possono scegliere tra un'altezza di 45 o 60 centimetri, un serbatoio o un allacciamento all'acqua dolce e di scarico, oltre a diverse linee di design, colori e concetti funzionali. Ora l'azienda leader mondiale nella fornitura di elettrodomestici di alta qualità migliora ulteriormente la sua gamma con la comodissima funzione di autopulizia HydroClean. I forni a vapore combinati della serie DGC HC Pro con vano di cottura in acciaio inox sono prodotti nello stabilimento Miele di Bünde in Germania e testati per una durata di 20 anni. Il lancio sul mercato svizzero è previsto da febbraio 2023.

Accedere al comunicato stampa
Waschen mit Miele 

Lavare con Miele: più sostenibile, più comodo e più intelligente che mai

Crissier/Berlino, 31 agosto 2022 – Miele conferma sempre di più il suo ruolo di leader nella cura sostenibile della biancheria, ad esempio con valori di consumo straordinari, nonché con prestazioni eccellenti e massima facilità d’uso. Nessun tempo di lavaggio eccessivamente lungo nel programma Eco, nessun compromesso a livello di risultati e la possibilità di lavare anche piccole quantità in modo efficiente sul piano energetico. Anche in base alla nuova etichetta energetica «Energy Label», decisamente più rigorosa, tutti i modelli a carica frontale Miele sono classificati in quella che è ad oggi la migliore classe di efficienza energetica A.

Accedere al comunicato stampa
Induktion mit DiamondFinish 

Brillante: nuova superficie DiamondFinish per piani di cottura a induzione a tutta superficie di Miele

Crissier/Berlino, 31 agosto 2022 - Con piani di cottura a induzione a tutta superficie non ci sono praticamente limiti alla libertà di cucinare: sul piano di cottura di Miele è possibile posizionare e spostare fino a sei pentole, padelle e casseruole a seconda delle esigenze. Per garantire che si verifichino il minor numero possibile di graffi durante la cottura e lo spostamento, l'azienda tedesca a conduzione familiare di Gütersloh dota ora i suoi modelli di punta di uno speciale rivestimento della vetroceramica: DiamondFinish è una delle superfici più dure sul mercato ed è quindi particolarmente resistente ai graffi.

Accedere al comunicato stampa