Nenad Mlinarevic bei MasterChef 

Miele sarà protagonista anche della seconda stagione di MasterChef Svizzera su 3+

Crissier, 8 maggio 2023 – Inizia la nuova stagione di MasterChef Svizzera, il programma di cucina di successo trasmesso su 3+. Gli episodi della nuova stagione saranno trasmessi il martedì sera alle 20:15 sul canale 3+ di CH Media TV a partire dal 9 maggio 2023. Ancora una volta, Miele Svizzera sponsorizza lo show e fornisce elettrodomestici di alta qualità. Inoltre, l’ambasciatore Miele Nenad Mlinarevic farà parte della giuria di alto livello e valuterà le creazioni dei concorrenti e delle concorrenti.

Accedere al comunicato stampa
annabell x miele swap 

annabelle x Miele Swap: partnership contro la fast fashion

Spreitenbach, 4 maggio 2023. – Sabato 17 giugno 2023, annabelle e Miele presenteranno al Kaufleuten di Zurigo “annabelle x Miele Swap”, una nuova edizione della borsa di scambio di capi d’abbigliamento e accessori usati ma in ottime condizioni. Miele, in qualità di produttore leader di elettrodomestici di alta qualità, e annabelle, la rivista femminile più importante della Svizzera, lanciano insieme un segnale contro la “fast fashion”.

Accedere al comunicato stampa
Most Trusted Brand 2023 

Miele Svizzera è “Most Trusted Brand” per la settima volta di fila

Spreitenbach, 26 aprile 2023 – Anche nel 2023, la popolazione svizzera ripone la massima fiducia nel marchio Miele. Per la settima volta di fila, Miele viene eletta “Most Trusted Brand” nella categoria di prodotti “elettrodomestici/elettrodomestici per la cucina” dallo studio annuale della rivista Reader’s Digest sulla fiducia nei marchi in Svizzera. 

Accedere al comunicato stampa
Range Cooker Miele Werk USA 

Miele continua a crescere e costruisce uno stabilimento negli Stati Uniti

Crissier, 18 aprile 2023. – Per proseguire e rafforzare ulteriormente il proprio percorso di crescita, il Gruppo Miele espande ancora le proprie capacità produttive. La prossima tappa di questo percorso è il primo stabilimento dell’azienda a conduzione familiare di Gütersloh nel continente americano, dove verranno prodotti forni e cucine elettriche per gli Stati Uniti, il Canada e il Messico. Per il leader mondiale nella produzione di elettrodomestici premium e apparecchi commerciali di alta qualità, questo è l’ottavo sito produttivo al di fuori della Germania, su un totale di 16 stabilimenti.

Accedere al comunicato stampa