Miele è vincitrice del test nella categoria asciugatrici

L’asciugatrice a pompa di calore TWF 500 WP di Miele, con classe di efficienza energetica A+++, ha vinto ai test della Stiftung Warentest (StiWa) e ha ricevuto il punteggio totale di 1,7. Il test prendeva in considerazione un totale di 18 apparecchi. Dettagli a riguardo sono disponibili nel numero di settembre della Stiftung Warentest (test 9/2018).

Accedere al comunicato stampa
 

La nuova macchina da caffè automatica Miele stupisce con un comfort ancora maggiore – e una varietà unica di gusti

In occasione dell'IFA, Miele presenta tra le sue macchine da caffè automatiche a posizionamento libero un nuovo modello di punta. La "CM 7750 CoffeeSelect" presenta quattro funzionalità che solo Miele sa offrire: per la prima volta è possibile scegliere con un solo tasto tra tre diverse varietà di caffè. Un nuovo macinacaffè conico in acciaio inox particolarmente silenzioso permette di macinare il caffè in tutta delicatezza e senza residui.

Accedere al comunicato stampa
 

Novità mondiale all'IFA: la lavastoviglie autonoma "G 7000"
di Miele

Nel quadro dell'IFA 2018, Miele promette una libertà di lavaggio senza precedenti grazie ad AutoDos con PowerDisk integrato. Questa soluzione di sistema unica nel suo genere dosa automaticamente il detersivo e utilizza un granulato in polvere appositamente sviluppato. Inoltre, le nuove lavastoviglie possono essere controllate e programmate tramite app in molti modi diversi.

Accedere al comunicato stampa
 

Novità da Miele: in 39 minuti e con un consumo energetico ridotto del 60%

Accumulare montagne di vestiti per fare il bucato o sentirsi a disagio se si lavano solo un paio di capi? Tutto questo è ormai un lontano ricordo. Grazie alla nuova funzione SingleWash di Miele è ora possibile lavare quantità minime, addirittura capi singoli, in modo conveniente, rapido e igienico.

Accedere al comunicato stampa