Per una tutela del clima ancora maggiore: lavastoviglie Miele ora con la migliore classe di efficienza energetica A

Crissier, 26 ottobre 2021. – Grazie al loro consumo di acqua ed elettricità particolarmente basso, dal primo trimestre del 2022 quasi tutte le lavastoviglie Miele della gamma G 7000 soddisferanno i valori limite particolarmente severi della nuova classe di efficienza energetica A – e lo faranno con i migliori risultati di pulizia e senza compromessi sul comfort. Il sistema di dosaggio, sempre unico nel suo genere, AutoDos con PowerDisk integrato ora funziona anche in modo più ecologico: per lo sporco leggero, la quantità di detergente in polvere granulare può essere ulteriormente ridotta. Inoltre, in futuro i contenitori PowerDisk saranno realizzati con materiale riciclato post-consumo (PCR).

Accedere al comunicato stampa
 

Elegante e potente: la nuova cappa Downdraft «Black Levantar» di Miele

Crissier, 25 ottobre 2021 – In una cucina open space di alta qualità, sono richiesti elettrodomestici da incasso che si integrano armoniosamente nell’ambiente grazie alla loro eleganza discreta. Per questo motivo, ad esempio, sono molto in voga i piani di cottura a induzione con aspiratori integrati oppure, a seconda delle preferenze individuali, una cosiddetta cappa Downdraft come la nuova «Black Levantar» di Miele. Nascosta nella base, esce dal piano di lavoro solo quando si cucina. Per una maggiore flessibilità e un elevato comfort d’uso, Miele ha ora ulteriormente ampliato e perfezionato questa serie tanto elegante quanto potente.

Accedere al comunicato stampa
 

I prodotti per la pulizia e per la cura di Miele ora sono ancora più ecologici – in termini di contenuto e di packaging

Spreitenbach, 25. Oktober 2021. – Als einziger Anbieter der Branche bietet Miele den Kundinnen und Kunden zu seinen Waschmaschinen, Trocknern und Geschirrspülern auch die dazu passenden Pflegeprodukte. Jüngster Neuzugang bei den Spülmitteln ist die Produktlinie ECO, die im Oktober auf den Markt kommt. Gleichzeitig erhalten sowohl die Spülmittel als auch die Waschmittel (ab 2022) ein nachhaltiges Verpackungsdesign und setzen fast ausschliesslich auf recyceltes Material.

Accedere al comunicato stampa
 

La pulizia vista con occhi nuovi: il nuovo robot aspirapolvere Miele Scout RX3

Crissier, 25 ottobre 2021 – L’aspirapolvere va passato dopo ogni pasto sotto il tavolo da pranzo e una volta al giorno in sala? O bisogna controllare rapidamente da remoto se tutto è a posto a casa? In entrambi i casi, non è un problema per il nuovo Miele Scout RX3. La nuova generazione di robot aspirapolvere seduce per le sue funzioni innovative, l’eccezionale semplicità d’uso e una potenza di aspirazione ulteriormente migliorata. In Svizzera, il nuovo aspirapolvere robot sarà disponibile dall'autunno 2021.

Accedere al comunicato stampa