FC Bayern Monaco e Miele lanciano una partnership culinaria

Spreitenbach, 4 novembre 2020. – Le migliori prestazioni sportive vanno da sempre di pari passo con un'alimentazione sana e di alta qualità. In futuro, Miele creerà esperienze culinarie per gli ospiti e i visitatori delle sedi centrali dell'FC Bayern Monaco. La partnership tra il fornitore leader mondiale di elettrodomestici di alta qualità e quello che attualmente è il club calcistico di maggior successo in Europa è stata stipulata per un periodo iniziale di tre anni.

Accedere al comunicato stampa
 

Leaterature - Miele fonde letteratura e gastronomia

Spreitenbach, 28 ottobre 2020 – Con “Un giallo in 5 portate”, Miele lancia la campagna “Leaterature”, che unisce l’eccellenza culinaria e la letteratura svizzera di prim’ordine. Insieme all’autore svizzero di bestseller Thomas Meyer e all’ambasciatore del marchio Nenad Mlinarevic, è stato realizzato un formato di eventi completamente nuovo che si è tenuto l’altro ieri presso VN Residency in presenza di pochi invitati.

Accedere al comunicato stampa
 

Cucinare a livello superiore con l'intelligenza artificiale

Spreitenbach, 23. September 2020. – Mit neuen intelligenten Assistenzsystemen startet Miele in ein ganzheitlich digitales Kocherlebnis. Schaltzentrale für das Kochen und viele andere Anwendungen ist die Miele Smart Home App. Sie kommt in einem modernen Design, mit neuen Inhalten und macht so richtig Lust auf das smarte Zuhause.

Accedere al comunicato stampa
 

Miele porta l'intelligenza artificiale in cucina

Spreitenbach, 23 settembre 2020. – La telecamera nel forno riconosce l'alimento e controlla il processo di cottura, mentre un altro assistente digitale supporta l'utente passo dopo passo nel processo di cottura. Questi e altri punti salienti sono stati svelati dall'azienda a conduzione familiare. Inoltre: uno sguardo alla situazione commerciale dell'azienda, il cui fatturato internazionale è addirittura leggermente superiore a quello dell'anno precedente. Sul palco erano presenti i direttori di Miele International: il dott. Axel Kniehl (marketing e vendita) e il dott. Reinhard Zinkann (comproprietario e direttore).

Accedere al comunicato stampa