Dunstabzughaube 

All’insegna della potenza: Miele amplia ulteriormente la sua gamma di cappe aspiranti

Crissier, 17.06.2022. – Le cappe aspiranti efficienti e allo stesso tempo orientate al design arrivano dal centro di competenza per la tecnologia di ventilazione di Arnsberg, in Germania, a Miele. Qui, 260 collaboratori sviluppano e producono circa 140'000 apparecchi all’anno. L’elevato livello di integrazione verticale e la flessibilità premettono di offrire un’ampia gamma di forme, design e dimensioni. Ora Miele amplia nuovamente la propria gamma di cappe ad alte prestazioni, con una nuova generazione di eleganti modelli piatti e un modello a parete verticale con una superficie in vetro nero opaco su cui è possibile scrivere. Una cappa in acciaio inossidabile dal classico design a T a un prezzo interessante, disponibile in Svizzera a partire da agosto, completa il portafoglio della categoria base.

Accedere al comunicato stampa
Dachterrasse DO & CO Boutique Hotels  

Eventi culinari per i palati più esigenti sopra i tetti di Monaco – con le Miele Chef Stories

Crissier, 17.06.2022. – Esperienze gastronomiche affascinanti in una cerchia esclusiva, una location di prima classe e approfondimenti stimolanti sulla vita e sull'arte culinaria dei migliori nel loro campo: questi sono gli ingredienti delle Miele Chef Stories. Ad aprire la serie di eventi è stato lo chef stellato altoatesino Norbert Niederkofler. Cornelia Poletto da Amburgo, Nenad Mlinarevic, ambasciatore del marchio Miele dalla Svizzera e la berlinese d'adozione Dalad Kambhu seguiranno nel corso dell'anno. L'attico e la terrazza sul tetto del DO & CO Boutique Hotel sulla Marienplatz di Monaco donano una cornice d'atmosfera agli eventi. Gli ambiziosi amanti del gusto che desiderano partecipare alle Miele Chef Stories possono iscriversi da subito online.

Accedere al comunicato stampa
Trifelx HX2 

Il nuovo Triflex HX2: L’aspirapolvere più potente* di Miele

Spreitenbach, 5 maggio 2022. – L’aspirazione senza filo è pratica ed efficace – con la potenza di aspirazione, l’autonomia della batteria e il comfort d’uso giusti. Quando Miele ha lanciato il suo primo aspirapolvere senza filo Triflex HX1 nel 2019, ha ricevuto feedback positivi. Ora arriva la seconda generazione di questo tuttofare compatto dallo stabilimento Miele di Bielefeld: Il Triflex HX2 combina la flessibilità unica del suo predecessore con una potenza di aspirazione significativamente aumentata e un comfort d’uso ulteriormente migliorato; da maggio è disponibile in Svizzera in due versioni. Il Triflex HX1 rimane nell’assortimento come nuovo apparecchio base dopo un facelift tecnico e ottico. 

Accedere al comunicato stampa
Logo MostTrustedBrand 

Miele Svizzera “Most Trusted Brand” per la sesta volta di fila

Spreitenbach, 4 maggio 2022. – Anche nel 2022, gli svizzeri ripongono la propria fiducia in Miele. Per la sesta volta di fila, Miele viene eletta “Most Trusted Brand” nella categoria di prodotti “elettrodomestici/elettrodomestici per la cucina” dallo studio annuale della rivista Reader’s Digest sulla fiducia nei marchi in Svizzera. 
 

Accedere al comunicato stampa