Un utilizzo intelligente della lavanderia comune con appWash e i Piccoli Giganti

Spreitenbach, 13 gennaio 2020 – prenotare online lavatrici e asciugatrice e pagarne l’utilizzo senza contanti: con “appWash”, utilizzare la lavanderia di case plurifamiliari diventa molto più semplice. Al contempo, i gestori hanno a disposizione due nuovi concetti di servizio che riducono notevolmente il lavoro amministrativo – ad esempio nella fatturazione e nella panoramica dell’utilizzo. Dietro queste soluzioni intelligenti si cela Miele Operations & Payment Solutions GmbH (Miele OPS), una società interamente affiliata di Miele fondata nel 2019.

Accedere al comunicato stampa
 

La casa intelligente targata Miele: comoda, affascinante e avvezza alla gastronomia di livello

Spreitenbach, 28 ottobre 2019. – La maggior parte degli elettrodomestici da incasso della nuova Generazione 7000 di Miele sono dotati di serie della possibilità di essere connessi in rete. Le nuove e interessanti applicazioni fanno costantemente aumentare la domanda e l’attrattiva di una casa intelligente. Tra queste annoveriamo i sistemi di assistenza alla cottura e un’app che accompagna gli amanti del caffè nella preparazione del loro espresso preferito.

Accedere al comunicato stampa
 

La nuova cappa aspirante di Miele: uno «schermo» per un’aria pulita

Spreitenbach, 17 ottober 2019 – Con la sua facciata verticale in vetro, la cappa aspirante a parete DA 9090 W Screen ricorda uno schermo piatto, e occupa di conseguenza uno spazio ridotto. Il nuovo concetto di cappa aspirante Miele è quindi particolarmente indicato per cucine caratterizzate da linee rette e forme essenziali. Allo stesso tempo, le persone alte godono di una maggiore libertà di movimento quando cucinano. E poiché il corpo compatto impiega la tecnologia di aerazione dello stabilimento Miele di Arnsberg, anche le prestazioni soddisfano anche le esigenze più elevate. La cappa aspirante è adatta per il funzionamento a ricircolo e a evacuazione dell’aria ed è disponibile nei colori nero ossidiana e grigio grafite.

Accedere al comunicato stampa
 

Una cappa aspirante per tutti i sensi – il nuovo modello a ricircolo Aura 4.0 Ambient di Miele

Spreitenbach, 17 ottober 2019 – Solitamente, quello che si desidera quando si sceglie una cappa aspirante è che sia efficace e silenziosa e che si integri elegantemente nella cucina. La nuova Aura 4.0 Ambient di Miele fa tutto questo in maniera eccellente, ma anche molto di più. Combina una tecnologia di aerazione altamente efficiente con luci suggestive e controllo dell’umidità regolabili individualmente. E, cosa unica sul mercato: tre delicate fragranze da sogno completano l’ambiente dal punto di vista sensoriale. Anche la forma notevolmente curva non ha eguali. Il lancio sul mercato è previsto per novembre.

Accedere al comunicato stampa