Estensione di garanzia

Approfittate di un’interessante estensione di garanzia e scoprite i vantaggi speciali per voi e i vostri elettrodomestici Miele.

Quando la sicurezza diventa un principio

Durata di vita, facilità d’uso ottimale e massima qualità: Acquistando un prodotto Miele, fate la scelta migliore. Desiderate la massima sicurezza per il vostro nuovo apparecchio? Con l’estensione di garanzia Miele avete la possibilità di prolungare la garanzia per i vostri apparecchi Miele di altri 8 anni entro o anche dopo i due anni di garanzia del produttore.

L’estensione di garanzia può essere sottoscritta per tutti gli apparecchi domestici e semi-commerciali Miele. I costi dipendono dal tipo di apparecchio e saranno fatturati una volta all’anno all’inizio del nuovo anno contrattuale. Se vi è un’interruzione tra il periodo di garanzia e l’estensione della garanzia, sarà esigibile una “tassa di acquisto” una tantum. L’importo dipende dal tipo di apparecchio e dal momento dell’acquisto.

I suoi vantaggi

Contattateci per richiedere un’estensione della garanzia

Garanzia Pacchetto Plus per aspirapolvere

Cinque anni di garanzia e sacchetti polvere originali Miele

Con la “Garanzia Pacchetto Plus” per aspirapolvere, offriamo un’estensione di garanzia a 5 anni e 4 confezioni di sacchetti polvere HyClean 3D Efficiency Miele. L’offerta è valida per tutti gli aspirapolvere a traino Miele che non hanno più di 2 anni.

La garanzia Miele

2 anni di garanzia del produttore Miele

Tutti gli elettrodomestici Miele sono coperti da una garanzia volontaria Miele di due anni dalla data di acquisto. Durante questo periodo, ripareremo gratuitamente tutti i difetti di materiale e di fabbricazione. Si applicano i termini della garanzia Miele.

Verso l'alto