Tanti buoni motivi per scegliere Miele.
Qui ve ne presentiamo sei.

Sin dalla sua fondazione nel 1899, Miele tiene fede alla promessa del marchio “Immer Besser”, ovvero “Sempre meglio”. Ciò significa che ce la mettiamo tutta per essere “Immer Besser” (sempre meglio) rispetto alla concorrenza e per migliorarci sempre più. Desideriamo facilitare la vita ai nostri clienti con prodotti sempre migliori. Per i nostri clienti, la nostra promessa si riflette nella rassicurante certezza di aver preso una buona decisione scegliendo Miele, forse persino una decisione per la vita.

La qualità Miele

Da oltre 120 anni è risaputo che il marchio Miele è sinonimo di risultati perfetti: potete farvi affidamento senza riserve. Miele è l’unico produttore del settore a testare i propri prodotti quali lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie o forni per una durata di vita di 20 anni.
In questo modo, vi offriamo un’affidabilità e una tranquillità uniche. I clienti Miele di tutto il mondo rimangono quindi fedeli al marchio e consigliano agli altri i suoi prodotti. Anche per il futuro vi promettiamo che non accetteremo mai compromessi quando si tratta dell’affidabilità e della longevità dei nostri apparecchi.

La tecnologia Miele

Miele è sinonimo di tecnologia stupefacente e risultati eccezionali con il minor consumo energetico. Questo vale per la cura igienica e delicata dei vostri capi, dei vostri pavimenti e stoviglie così come per un gusto sempre diverso quando cucinate sul piano cottura o al forno. A garantirlo, le tante caratteristiche innovative che solo Miele vi offre. Lo dimostrano i numerosi riconoscimenti ottenuti nei test sui prodotti più rinomati al mondo.

La tradizione artigianale di Miele

Miele è sinonimo di vera maestria artigianale, dove visione, precisione e grande attenzione ai dettagli si fondono.
Ognuno dei nostri prodotti è realizzato secondo gli standard più elevati ed è soggetto a un controllo di qualità ossessivo, fino alla verifica con il guanto sulle singole superfici. Dalle maniglie fresate da un unico pezzo di metallo fino alle misure delle fessure coordinate
in tutti i gruppi di prodotti, ogni elemento fa parte del nostro percorso verso la perfezione assoluta. Niente per noi è più importante del regalarvi la gioia di utilizzare i prodotti Miele per tanti anni.

Il servizio Miele

I clienti Miele godono di un trattamento preferenziale: ve lo garantiamo grazie a un servizio assistenza rapido ed efficiente, più volte riconosciuto il migliore nel suo settore. Anche qualora desideraste istruzioni personalizzate sui prodotti o la pulizia professionale dei vostri apparecchi Miele, saremo lieti di venirvi a trovare. Sempre al vostro fianco. È la nostra promessa!

Il design Miele

Miele è sinonimo di forme lineari, eleganza senza tempo e comandi intuitivi. Sia che
scegliate il classico selettore girevole, il discreto sensore o il moderno display touch ad alta risoluzione,
utilizzare gli elettrodomestici Miele sarà sempre intuitivo, facile e, soprattutto, divertente. Da nessun altro fornitore troverete una simile varietà di linee di design e sfumature cromatiche che si adattano agli stili di arredo e ai frontali dei mobili da cucina più diversi. E non importa quale design si sceglie: Miele sarà sempre la scelta perfetta.

Il marchio Miele

In molti Paesi, Miele è il marchio più richiesto del settore. Sul mercato interno tedesco Miele è addirittura stata eletta miglior marchio di prodotto di tutti i tempi (“best brand ever”). Un marchio del genere rivela qualcosa anche sulle persone che lo utilizzano: i clienti Miele sono molto esigenti in termini di prestazioni ed eco-compatibilità dei loro elettrodomestici. Chi acquista Miele mostra una certa consapevolezza per la qualità e lo stile.

 

Verso l'alto