Supporto perCappa aspirante

Con@ctivity non funziona

La Con@ctivity non funziona o non è affidabile.

La funzione “Con@ctivity 3.0” sulla cappa aspirante non è attiva.

Attivare la funzione “Con@ctivity” come segue:

  • Premere il tasto funzionamento supplementare per ca. 10 secondi.

  • Premere il tasto  o il tasto 1 due volte.

  • Premere il tasto Illuminazione.

Se il LED lampeggia, Con@ctivity è spenta.

Per attivare la funzione “Con@ctivity”, premere il tasto + o il tasto IS.

Quindi il LED o i LED devono rimanere accesi.

Premere il tasto funzionamento supplementare per salvare l'attivazione.

La funzione “Con@ctivity” non è stata configurata sul piano cottura.

Il piano cottura e la cappa aspirante sono collegati alla WLAN e a un account Miele.

Rimuovere entrambi gli apparecchi dalla app Miele.

Chiudere completamente l'app Miele.

Avviare l'app Miele.

Il piano cottura e la cappa aspirante dovrebbero essere rilevati come apparecchi Miele appena trovati.

Collegare entrambi gli apparecchi all'account Miele tramite il pulsante Aggiungi.

Attendere 15 minuti.

La funzione Con@ctivity è configurata.

Il piano cottura e la cappa aspirante non usano lo stesso punto di accesso WLAN (AP).

Ad esempio, se il piano cottura è collegati al router WLAN e la cappa aspirante al ripetitore WLAN. Non tutti i router o i ripetitori supportano la comunicazione necessaria per Con@ctivity.

Accertarsi che il piano cottura e la cappa aspirante siano sempre collegati allo stesso punto di accesso WLAN (AP).

Media aggiuntivi

Riproduci video
Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto