CercaRicerca Rivenditore
La garanzia sul motore Miele

25 anni per tutte le lavatrici, asciugatrici e lavasciuga*

Offriamo una garanzia di 25 anni sui motori delle nostre lavatrici, asciugatrici e lavasciuga*, oltre ai diritti di garanzia previsti dalla legge. Si applicano i termini della garanzia sul motore.

Miele W2 T2 Waschmaschine und Trockner

La longevità è la vera sostenibilità.

Per noi di Miele, la qualità dei prodotti e la soddisfazione della clientela sono prioritarie. Siamo convinti della longevità e dell’affidabilità dei nostri apparecchi e vogliamo sottolineare questa fiducia con una garanzia supplementare.

La garanzia sul motore Miele si applica a tutte le nuove lavatrici, asciugatrici e lavasciuga acquistate a partire dal 01.10.2025.*

Potente ed efficiente: motore brevettato**

Il motore installato nelle lavatrici, asciugatrici e lavasciuga Miele è un potente inverter che utilizza l’energia in modo parsimonioso e silenzioso. L’unità di comando elettronica e l’assenza di spazzole riducono al minimo l’usura dei componenti. Questo sviluppo innovativo garantisce anni di cura della biancheria efficiente, spensierata e conveniente.

Miele Wäschemotor

Attivate la garanzia sul motore Miele in due soli passaggi

Eine Frau bringt die Wäsche nach unten zur Waschmaschine und zum Trockner

Configurate il vostro account cliente Miele per attivare la garanzia sul motore Miele. Se disponete già di un account cliente Miele, potete andare direttamente al passaggio 2.

Frau, die die Motorgarantie auf einem Smartphone aktiviert

Registrate il vostro nuovo apparecchio Miele nel vostro account cliente per attivare la garanzia sul motore Miele.

FAQ

La garanzia sul motore Miele è valida per il mio apparecchio?

La garanzia sul motore Miele si applica a tutte le lavatrici, asciugatrici e lavasciuga Miele acquistate dal 01.10.2025. È valida nei paesi del SEE + CH. Fa fede la data di acquisto indicata nella fattura. Valida esclusivamente per gli apparecchi dell’assortimento Elettrodomestici. Gli apparecchi professionali e i “Piccoli giganti” sono esclusi dalla garanzia sul motore.

Come posso attivare la garanzia sul motore Miele per il mio apparecchio?

Per attivare la garanzia sul motore, l’apparecchio deve essere registrato presso Miele durante il periodo di garanzia di due anni. Create un account cliente su miele.ch e registrate il nuovo apparecchio. Riceverete una conferma via e-mail con i termini della garanzia sul motore.

Cosa copre la garanzia sul motore Miele?

In caso di riparazione, la garanzia sul motore copre il costo del motore e il tempo di viaggio e di lavoro del tecnico. Se la riparazione dell’apparecchio risulta economicamente poco conveniente o impossibile, si riceverà un nuovo apparecchio identico o equivalente. Per i dettagli, consultare i termini e le condizioni della garanzia sul motore Miele.

Perché Miele offre una garanzia di 25 anni sui motori di lavatrici, asciugatrici e lavasciuga?

Siamo convinti che la longevità sia la chiave della sostenibilità. Ecco perché le lavatrici, le asciugatrici e le lavasciuga Miele sono testate per durare fino a 20 anni***. Il motore, il cuore di ogni apparecchio, deve fornire prestazioni elevate e costanti per decenni ed è esposto a carichi particolarmente elevati. In linea con la nostra promessa di qualità, offriamo ora questa garanzia supplementare di 25 anni sul motore a riprova della nostra fiducia nella longevità e nella qualità dei nostri apparecchi.