Condizioni di utilizzo

Miele Downloads

Download Miele

1. Il presente accordo regola il download e l'utilizzo del software e delle informazioni messi a disposizione da parte di Miele. Con il download, l'utente dichiara il suo consenso al presente accordo.

2. I download sono in genere disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Miele non ne garantisce tuttavia una disponibilità ininterrotta a causa della natura di Internet e delle caratteristiche intrinseche dei sistemi informatici.

3. I download sono aggiornati in modo standard. Miele si riserva il diritto di poter modificare in ogni momento le informazioni e il software, in particolare per un loro ulteriore sviluppo a fini tecnici o commerciali o a seguito di mutate condizioni, anche di natura economica di prezzo, senza necessità di preavviso o altro ragguaglio in tal senso.          

Diritti e doveri di utilizzo

1. I contenuti sono tutelati giuridicamente a favore di Miele o di parti terze, in particolare sotto il profilo dei diritti d'autore. L'utilizzo, soprattutto la duplicazione, la diffusione, la presentazione, la rappresentazione, l'invio, la messa a disposizione e ogni altro tipo di riproduzione, nonché eventuali modifiche e riorganizzazioni sono ammissibili solo a fronte di esplicito consenso scritto da parte di Miele o altri titolari dei diritti in questione.

2. Il software Miele non può essere copiato, rivenduto, dato in prestito e ceduto a terzi non autorizzati. Il software Miele contiene segreti commerciali. Per questo motivo il software non può essere soggetto a ingegneria inversa, non può essere decompilato, scomposto o manipolato in altra forma utilizzabile.

3. Le limitazioni al diritto d'uso previste ai paragrafi precedenti non ostano alla normativa sui diritti d'autore, qualora quest'ultima sancisca che un utilizzo alle condizioni stabilite non richiede in via eccezionale alcun tipo di consenso.

4. Miele concede all'utente il semplice diritto, revocabile in ogni momento, non esclusivo e non trasferibile per l'utilizzo dei download a sostegno della gestione aziendale all'interno di accordi commerciali in essere con Miele. Eventuali diritti d'autore e disposizioni simili sono da adottare immutati.

5. Sono autorizzate a partecipare le persone a partire dai 18 anni di età che hanno il loro domicilio legale in Svizzera. La partecipazione è gratuita e non comporta alcun impegno.  
Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di Miele SA, nonché i loro parenti stretti. Inoltre non possono partecipare le associazioni per giochi a premi, i servizi automatizzati e altre entità professionali / commerciali.

Responsabilità

1. In virtù del presente accordo, così come dei contenuti e dei download messi a disposizione non viene assunto o concesso alcun tipo di garanzia. Da essi non scaturisce altresì alcun diritto in tal senso.

2. Si esclude in capo a Miele ogni responsabilità per la correttezza, la completezza, la qualità e l'affidabilità delle informazioni, così come per i risultati che si possono raggiungere attraverso l'utilizzo di tali informazioni. Miele non risponde di qualsivoglia danno consequenziale derivante dall'utilizzo dei download come ad es. l'interruzione del servizio, il mancato guadagno, la perdita di dati e di informazioni. Decisioni sull'uso del software messo a disposizione tramite download da Miele devono essere prese dall'utente solo previo accordo con Miele.

3. Miele non risponde di danni arrecati all'utente, di qualsivoglia natura giuridica, derivanti dall'uso, dall'impossibilità d'uso, da eventuali errori di hardware o software o da impostazioni di sistema sbagliate. L'utilizzo dei download avviene a proprio rischio e pericolo. Miele non si assume alcuna responsabilità per il software e le informazioni, in particolare in merito alla loro utilizzabilità, correttezza, completezza e assenza di virus.

4. La responsabilità di Miele è inoltre esclusa per danni causati da virus, cavalli di Troia, virus hoax o programmazioni simili, così come per programmi, parti di programma o codici scaturiti da una tale compromissione, distruzione o soppressione dei sistemi o parte degli stessi. L'utente adotterà autonomamente misure di protezione nei confronti di virus e altri dati distruttivi.

5. Si esclude la responsabilità di Miele per una trasmissione difettosa dei dati inviatile, la manipolazione degli stessi da parte di terzi, in particolare tramite accesso non autorizzato alla rete e ai sistemi di Miele, salvo che tali accessi non siano da ricondurre a Miele stessa.

6. Non si esclude la responsabilità, della quale si risponde in maniera imperativa, ad es. per dolo e colpa grave, in caso di garanzie di qualità o a causa di violazione di obblighi contrattuali sostanziali, di mancata tutela della vita, del corpo o della salute, nonché la responsabilità derivante dalla legge sulla responsabilità per danno da prodotti. Il risarcimento del danno a causa della violazione di obblighi contrattuali sostanziali è tuttavia limitato ai danni contrattuali tipici, ai danni prevedibili, esclusi il dolo o la colpa grave. Non vi è associata un'inversione dell'onere della prova a danno dell'utente.

Visualizzazione dei file pdf

Per visualizzare i file PDF, è necessario Adobe Acrobat Reader.

Visualizzazione dei dati CAD

I dati CAD consentono di effettuare una progettazione semplice, veloce e sicura con una visione bi- e in parte tridimensionale di fronte e pianta. Vengono forniti i dati rilevanti per la progettazione come le misure, i punti di collegamento e le installazioni necessarie in loco.

Per visualizzare i file CAD, è generalmente necessario un software speciale. I dati CAD di Miele vengono messi a disposizione in differenti formati e sono compatibili con i comuni programmi CAD:

3DS: http://en.wikipedia.org/wiki/.3ds

DWG: http://en.wikipedia.org/wiki/.dwg

OBJ: http://en.wikipedia.org/wiki/Wavefront_.obj_file

STEP: http://en.wikipedia.org/wiki/ISO_10303-21

I file di disegno delle macchine potrebbero essere contrassegnati dal tipo di riscaldamento "EL" (elettrico), "V" (vapore) o "G" (gas). L’aggiunta della lettera "AL", "L", "AN" o "P" identifica la visione dall'alto, laterale, anteriore o posteriore delle macchine.

La responsabilità per la scelta corretta e le conseguenze derivanti dall’utilizzo dei dati e dei risultati in tal modo perseguiti o realizzati ricade sul destinatario. È esclusa una responsabilità per danni o danni consequenziali.

Non si esclude la responsabilità, della quale si risponde in maniera imperativa, ad es. per dolo e colpa grave, in caso di garanzie di qualità o a causa di violazione di obblighi contrattuali sostanziali, di mancata tutela della vita, del corpo o della salute, così come la responsabilità derivante dalla normativa sui prodotti difettosi. Il risarcimento del danno a causa della violazione di obblighi contrattuali sostanziali è tuttavia limitato ai danni contrattuali tipici, ai danni prevedibili, esclusi il dolo o la colpa grave. Non vi è associata un'inversione dell'onere della prova a danno dell'utente.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione dovesse rendersi necessaria:

 

Al modulo di contatto

Miele Website

Il sito web di Miele Svizzera può contenere anche link ad altri siti non di proprietà. Ad ogni primo collegamento un sito web collegato viene verificato per la presenza di contenuti illegali. Miele Svizzera non è responsabile di contenuti terzi, raggiungibili da questi link. Se tuttavia venissero rilevati contenuti illegali di siti collegati a Miele Svizzera, sarà tempestivamente eliminato il collegamento a tali siti.

Condizioni di partecipazione SharedKitchen by Nenad

all'evento sport e nutrizione di #SharedKitchen

Condizioni di partecipazione: estrazione a sorte per la partecipazione all'evento #SharedKitchen by Nenad ScienceFood del 19 agosto 2018

L'organizzatore dell'evento #SharedKitchen by Nenad e il referente responsabile è Miele AG, Limmatstrasse 4, CH-8957 Spreitenbach.

 
L'estrazione a sorte non è in alcun modo collegata a Facebook e/o Instagram e non è sponsorizzata, sostenuta o organizzata da Facebook né da Instagram. 
    
1.    Sono messi in palio 10 posti singoli (per 10 persone) per partecipare all'evento #SharedKitchen del 19.08.2018, che si svolgerà dalle 13:30 alle 17:30 circa presso il 25hours Hotel Zürich West, Pfingstweidstrasse 102, 8005 Zurigo. Il programma dettagliato sarà comunicato per tempo ai partecipanti definitivi. La data dell'evento, il 19.08.2018, è fissa e non può essere cambiata. L'evento prevede una parte culinaria interattiva e un menu. 
La parte interattiva dell'evento sarà guidata da Nenad Mlinarevic e Susanne Tobler.  
 
2.    Per partecipare al concorso inviare il modulo di partecipazione compilato attraverso la pagina http://www.lovetoshare.ch/sharedkitchen-event. Ogni persona può partecipare soltanto una volta all'estrazione a sorte. Le registrazioni multiple da parte della stessa persona o di un account ad essa imputabile saranno considerate una sola volta. Termine ultimo per la partecipazione è il 13.08.2018, alle ore 23:59. 

3.    Le partecipazioni che violano le direttive di Facebook, il diritto svizzero, in particolare il diritto d'autore e della personalità o che in altro modo sono illegali o di natura immorale comportano automaticamente l'esclusione del mittente dall'estrazione a sorte.
Allo stesso modo, qualsiasi tipo di manipolazione comporta l'esclusione dall'estrazione a sorte. La decisione dell'organizzatore è definitiva e non può essere impugnata. 

4.    Si declina qualsiasi responsabilità per errori nella trasmissione dei dati o errori tecnici, nonché per la risultante impossibilità di partecipare all'estrazione a sorte. La partecipazione all'evento avviene a rischio del partecipante.  

5.    Sono autorizzate a partecipare le persone a partire dai 18 anni di età che hanno il loro domicilio legale in Svizzera. La partecipazione è gratuita e non comporta alcun impegno. 
Sono esclusi dalla partecipazione al concorso le collaboratrici e i collaboratori di Miele AG compresi i loro familiari diretti. Associazioni di giochi a premi, servizi automatizzati e altri partecipanti professionali/commerciali sono altresì esclusi dalla partecipazione al concorso. 

6.    I 10 partecipanti saranno informati entro il 15.08.2018 alle 18:00 tramite e-mail. Ciascun partecipante deve confermare la propria partecipazione entro 24 ore dalla ricezione della comunicazione della vincita, quindi entro il 16.08.2018 alle ore 18:00, rispondendo via e-mail all'indirizzo contest@miele.ch. Se un partecipante non invia la conferma entro 24 ore, verrà estratto a sorte un altro partecipante. Nel caso il partecipante debba rinunciare all'ultimo minuto alla partecipazione, quest'ultimo è tenuto a informare immediatamente l'organizzatore il prima possibile inviando un'e-mail all'indirizzo contest@miele.ch. 

7.    Accettando di partecipare, il partecipante accetta che vengano effettuate foto e filmati durante l'evento del 19.08.2018. Inoltre, accettando tali condizioni il partecipante rinuncia senza ulteriore indennizzo ai diritti della personalità in relazione alle fotografie e ai filmati realizzati durante l'evento. Al contempo, il vincitore concede all'organizzatore, nonché a Nenad Mlinarevic e Susanne Tobler, il diritto di utilizzare detti filmati e fotografie senza limiti di tempo e di spazio su qualsivoglia mezzo di comunicazione (carta stampata e web, inclusi i social media). Allo stesso modo, è consentito l'utilizzo interno al Gruppo da parte di altre società Miele. 
Anche i partecipanti sono autorizzati a realizzare foto e riprese dell'evento e dei protagonisti presenti. Tali foto e riprese, tuttavia, possono essere utilizzate solo per scopi privati, compresi gli account privati sui social media. È esplicitamente vietato qualsiasi utilizzo a scopi commerciali e il trasferimento a terzi, in particolare ai media.  

8.    I dati dei partecipanti vengono registrati solo nel quadro dell'estrazione a sorte ai fini della determinazione dei partecipanti definitivi. Non vengono archiviati, utilizzati a scopi di marketing o trasmessi a terzi.
    
9.    Si esclude il ricorso alle vie legali. Le vincite non possono essere corrisposte in contanti.