• Spedizione gratuita a partire da CHF 80.00

Efficacia di pulizia e igiene del Boost CX1 

Il primo aspirapolvere senza sacco Miele

Design compatto – Potente tecnologia 

Con il più piccolo aspirapolvere senza sacco Boost CX1 di Miele si beneficia non solo della massima efficacia di pulizia ma anche di un design compatto. L'aspirapolvere è estremamente pratico e si manovra con facilità. Grazie alle misure compatte garantisce massime igiene e pulizia anche in ambienti abitativi molto stretti. Inoltre è possibile riporre il Boost CX1 dappertutto per averlo sempre a portata di mano. Non importa se si tratta di parquette, laminato o moquette: il piccolo aspirapolvere senza sacco di Miele consente di ottenere ottimi risultati su qualsiasi tipo di pavimento. Un sistema di filtri molto efficiente garantisce la massima igiene. Grazie alle applicazioni di design delle rotelle si integra in modo armonioso in qualsiasi ambiente moderno.

TrackDrive – Sempre sulla traccia 

Grazie alle rotelle laterali, l'aspirapolvere Miele senza sacco Boost CX1 è particolarmente pratico. Quando lo si manovra risulta affidabile e non si corre il rischio che si ribalti. Un vantaggio soprattutto in ambienti piccoli. L'aspirapolvere Miele non sbatte contro i mobili o le porte mentre è in funzione. TrackDrive consente di tutelare l'arredamento e pulire i pavimenti in modo perfetto.

Posizionamento sicuro sulle scale

Si desidera appoggiare l'aspirapolvere Miele anche sulle scale? Grazie alle rotelle laterali del modello Miele Boost CX 1 adesso è possibile. TrackDrive impedisce che l'apparecchio possa scivolare lateralmente; in questo modo si può posizionare l'aspirapolvere sulle scale senza rischi. È particolarmente pratico se nel frattempo occorre sbrigare altre faccende. Grazie al design compatto, anche le scale strette non rappresentano un problema.

Filtro in mat. ricicl. – Vantaggio per l'ambiente 

Un comportamento sostenibile è scontato per Miele e fa parte della tradizione. Per questo è stato prodotto il telaio del filtro Hygiene AirClean del nostro aspirapolvere senza sacco Boost CX1 in plastica riciclata. Garanzia di massima igiene e contributo al miglioramento del bilancio economico. 

Corrente d'aria potente per massimi risultati 

Grazie alla tecnologia Vortex innovativa l'aspirapolvere Miele Boost CX1 genera una corrente d'aria estremamente rapida di oltre 100 km/h. L'aspirapolvere senza sacco presenta un'efficacia di pulizia di prima classe per ottenere risultati di aspirazione eccezionali. Nonostante le dimensioni compatte, questo apparecchio aspira polvere grossolana e polvere fine. Per la massima igiene tra le quattro mura domestiche.

Dotazione in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e, a scopo illustrativo

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.
Verso l'alto