• Spedizione gratuita a partire da CHF 80.00

Strutture e interfacce utente

Per ogni esigenze l'elettrodomestico adatto

Immagine del prodotto
L’integrazione perfetta

Crea un aspetto uniforme in cucina: la macchina da caffè automatica Miele si incassa alla perfezione in una nicchia alta 45 cm. Può essere abbinata ad altri elettrodomestici da incasso, in verticale o in orizzontale, per creare un design coerente. In questo modo è possibile utilizzare al meglio lo spazio della cucina. L’elettrodomestico da incasso è disponibile anche con allacciamento all’acqua pulita. Questo è particolarmente pratico, in quanto consente all’apparecchio Miele di essere sempre pronto all’uso. Poiché la macchina da caffè è collegata direttamente all’alimentazione di acqua pulita, non è necessario riempire manualmente il contenitore di acqua, il che consente di risparmiare tempo e di usufruire di una maggiore comodità.

Immagine del prodotto
Il piacere del caffè – dove volete

Pratici e flessibili: gli apparecchi da posizionamento libero Miele possono essere posizionati praticamente ovunque in cucina, ma anche in soggiorno o in veranda. Infatti, possono essere posizionati ovunque si voglia gustare un caffè fresco e aromatico. È inoltre possibile scegliere tra la serie minimalista CM7 con tasti a sfioramento e gli apparecchi compatti CM6 e CM5 con comandi DirectSensor.

Immagine del prodotto
M Touch

Gli eleganti comandi M Touch offrono ancora maggiore praticità: come in uno smartphone, l’apparecchio può essere impostato sfiorandolo o scorrendo. Questo rende il funzionamento particolarmente facile.

Immagine del prodotto
DirectSensor

Grazie a DirectSensor, è possibile preparare la specialità di caffè desiderata con un semplice tocco, utilizzando il display a colori TFT ad alta risoluzione.

Dotazione in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e, a scopo illustrativo

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.