• Spedizione gratuita a partire da CHF 80.00

Struttura del cestello generazione 7000

Quale dotazione del cestello è utile?

Immagine del prodotto
Struttura del cestello “ExtraComfort RD”

I cesti ExtraComfort di Miele offrono un’elevata flessibilità grazie a una dotazione completa: il cassetto posate 3D MultiFlex con elemento laterale regolabile in altezza e lateralmente garantisce spazio aggiuntivo, non solo per le posate. In alternativa al cassetto è possibile scegliere anche il cestino per le posate. Grazie al cestello superiore regolabile in altezza potete posizionare anche stoviglie di grandi dimensioni, mentre le maniglie e le battute ergonomiche garantiscono il massimo comfort. Inoltre, i nostri cesti ExtraComfort sono dotati del ripiano per tazze FlexCare con elementi per ospitare i calici e un’area MultiComfort nel cesto inferiore, in modo da trovare il posto giusto per ogni oggetto. Ma non finisce qui: con FlexCare Glass & Bottle potete posizionare fino a due bottiglie nel cesto inferiore, mentre due MultiClip assicurano un fissaggio sicuro degli oggetti più piccoli. La dotazione del cesto è completata dal supporto XL-Assist, per il posizionamento di stoviglie particolarmente ingombranti.

Immagine del prodotto
Struttura del cestello “MaxiComfort RD”

Grazie alle numerose possibilità del cesto MaxiComfort potete disporre sempre in modo ottimale stoviglie e posate dalle dimensioni più disparate. Il cassetto posate 3D MultiFlex lascia molto spazio nel cestello superiore per i calici alti, ad esempio, grazie alla parte laterale regolabile in altezza e lateralmente. Offre spazio per posate piccole e grandi e per piccole stoviglie come le tazzine per espresso. Sui rilievi del ripiano per tazze FlexCare le tazze rimangono stabili e nella fila di spike in due parti e ribaltabile si dispongono le fondine. E i calici pregiati? Saranno ben saldi nel supporto per bicchieri FlexCare con morbidi fermi in silicone. Con FlexCare Glass & Bottle potete posizionare fino a due bottiglie, due MultiClip garantiscono il fissaggio degli oggetti più piccoli e grazie al supporto XL-Assist potrete trovare spazio anche per stoviglie particolarmente ingombranti. Per le cannucce riutilizzabili, la soluzione migliore è il cesto StrawClean. Lavaggio perfetto con la massima flessibilità.

Immagine del prodotto
125 Gala Edition RD

Con la nostra speciale struttura del cestello 125 Gala per l’anniversario di Miele, offriamo la massima flessibilità e comodità nell’organizzazione del cestello. È possibile disporre stoviglie e posate dalle forme più disparate in molti modi. Il cassetto posate 3D MultiFlex offre spazio per posate piccole e grandi e per piccole stoviglie come le tazzine da espresso. Inoltre lascia molto spazio per i calici alti, ad esempio, grazie alla parte laterale regolabile in altezza e lateralmente. Sui rilievi del ripiano per tazze FlexCare le tazze rimangono stabili e nella fila di spike in due parti e ribaltabile si dispongono le fondine. Il supporto FlexCare Glass & Bottle garantisce ai calici pregiati un solido supporto con morbidi cuscinetti in silicone e ospita fino a quattro bottiglie per un lavaggio senza residui. Due MultiClip assicurano il fissaggio degli oggetti più piccoli, mentre con XL-Assist potrai trovare spazio per le stoviglie più ingombranti. Per le cannucce riutilizzabili, la soluzione migliore è il lavaggio nel cesto StrawClean.

Immagine del prodotto
Struttura del cestello “Comfort” 

Cassetto 3D MultiFlex: 1 parte laterale destra regolabile in altezza 2 parte laterale sinistra regolabile lateralmente 3 cestello superiore regolabile in altezza 4 file di spike fisse 5 ripiano per tazze FlexCare 6 maniglie ergonomiche nel cesto superiore e inferiore 7 zona MultiComfort 8 due file di spike (ribaltabili a destra, fisse a sinistra)

Dotazione in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e, a scopo illustrativo

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.