- Spedizione gratuita a partire da CHF 80.00
- Pagina iniziale
- Contenthub Topic Page
Max. effic. condens. per asciugabiancheria Miele
Massima protezione dall’umidità in casa
Durante il processo di asciugatura, le asciugatrici Miele condensano l’umidità dei capi in modo così efficiente che ne fuoriesce solo una piccola quantità nell’aria della stanza. Minore è l’umidità nella zona giorno e nei locali di servizio e minore è il rischio di formazione di muffa su soffitti e pareti. Ciò consente di installare l’asciugatrice ovunque, anche in un locale senza finestre o in una casa a basso consumo energetico.
Grazie alla loro struttura particolarmente rigida, le asciugatrici Miele proteggono le stanze e i mobili dalla condensa. Tutti i modelli raggiungono facilmente la classe di efficienza di condensazione A, la più elevata. Godetevi un clima interno asciutto e confortevole!
Grazie all’anello di guarnizione dello sportello di carico rinforzato in Kevlar®, il sistema della guarnizione dello sportello di alta qualità delle asciugatrici Miele garantisce un’elevata efficienza nel tempo: l’umidità rimane nell’apparecchio, non nella stanza.
La tecnologia di asciugatura Miele mette al primo posto la facilità d’uso. Per questo motivo, le asciugatrici Miele offrono i migliori risultati nel minor tempo possibile. Poiché l’umidità rilasciata nell’aria della stanza è minima, soddisfano facilmente i requisiti della classe di efficienza di condensazione A.
Durante un solo programma di asciugatura, possono essere rilasciati nell’atmosfera fino a 648 ml* di umidità. Ciò corrisponde a circa due bottigliette d’acqua. Con un utilizzo più frequente dell’apparecchio, nell’ambiente si condensano fino a 160 litri in un anno.* Ciò corrisponde circa a una vasca da bagno.
In questa classe, solo poco più di 324 ml* o una bottiglietta d’acqua devono essere rilasciati nell’atmosfera.
Dotazione in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e, a scopo illustrativo