• Spedizione gratuita a partire da CHF 80.00

Tecnologia EcoDry

Risparmiare per tutta la durata di vita

In esclusiva da Miele
Tecnologia EcoDry

La tecnologia EcoDry si compone di un sistema di filtri perfettamente combinato e brevettato* e di uno scambiatore di calore non soggetto a manutenzione. Questo sistema impedisce che le impurità possano depositarsi nello scambiatore di calore. Nei sistemi senza EcoDry lo scambiatore di calore col tempo può ostruirsi e nel corso del ciclo di vita dell'asciugatrice causare consumi maggiori di energia elettrica e tempi di asciugatura più lunghi. brEcoDry – Tecnologia ottima per la biancheria e il portafogli.

In esclusiva da Miele
Programmi brevi, consumo energetico ridotto

La tecnologia EcoDry di Miele garantisce tempi di asciugatura brevi per l’intero ciclo di vita. Per sistemi senza tecnologia EcoDry, nel corso del tempo lo scambiatore di calore può intasarsi a causa delle impurità. Di conseguenza, all’interno del cestello è disponibile meno aria calda per assorbire l’umidità della biancheria. In questo modo servono tempi più lunghi per ottenere i risultati di asciugatura desiderati. brSe i programmi durano di più, anche la pompa di calore deve lavorare più a lungo. I costi per i consumi energetici aumentano. Può accadere che la classe di efficienza energetica indicata sull’apposita etichetta dell’asciugatrice, dopo un certo periodo di utilizzo, non venga più mantenuta.

Dotazione in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e, a scopo illustrativo

    • 1.Brevetto: EP 2 455 537
    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.
Verso l'alto