Scoprite Generazione 7000 di Miele

Tecnologia così intuitiva da permettere alla vera creatività di esprimersi.
Questa è qualità che anticipa i tempi.

I nuovi prodotti rappresentano le innovazioni più rivoluzionarie che abbiamo mai sviluppato. Immaginate un forno in grado di cuocere senza calore; apparecchi a incasso da cucina in grado di riconoscervi e interagire con voi: tecnologie intelligenti connesse in modo innovativo.

“Cuocete insieme senza problemi gli ingredienti più disparati per poterli servire contemporaneamente.”

Gaggan Anand, miglior ristorante dell’Asia 2015–2018

Forno Dialogo

  

Una novità mondiale per la cucina. La tecnologia rivoluzionaria del forno Dialogo permette ai cuochi di cucinare piatti preparati finora solo nella loro fantasia.

 

Tecnologia M Chef

Cucinate come mai prima d’ora

La tecnologia M Chef del forno Dialogo utilizza onde elettromagnetiche, misurate in Gourmet Unit, con cui potete cuocere le vostre pietanze con una precisione mai vista.

Sperimentate con combinazioni sorprendenti

Creare l’impossibile

Le possibilità sono infinite: cuocete il pesce nel ghiaccio senza che si sciolga. Preparate la carne di vitello nella cera d’api, la cera non si fonde. Oppure un filetto di salmone cotto a puntino su un lato, mentre l’altro lato è crudi: per un sashimi perfetto.

Forno a vapore combinato

  

La raffinata combinazione di forno ad alta tecnologia e forno a vapore vi permette di cuocere al vapore, grigliare o cuocere al forno, e con risultati sempre perfetti.

 

Cuocere al vapore, grigliare, cuocere al forno e molto altro: tutto in un unico apparecchio

Conservare il sapore e le sostanze nutritive

Approfittate della combinazione tra un forno innovativo e il nostro potente forno a vapore per realizzare piatti gustosi e nutrienti senza sforzo. La nostra tecnologia DualSteam permette di conservare più sostanze nutritive, vitamine e sapore nelle vostre pietanze.

Preservare le preziose sostanze nutritive

DualSteam

La tecnologia DualSteam permette di preservare più sostanze nutritive, vitamine e aromi. Grazie alla precisa regolazione della temperatura, il forno a vapore combinato è ideale anche per la cottura sous-vide.

Forno

  

La tecnologia innovativa e le funzioni integrate del forno consentono un livello del tutto nuovo di precisione e facilità in cucina.

 

Innovation FoodView

Tenete d’occhio la vostra creazione, ovunque voi siate

La funzione esclusiva della videocamera integrata vi fornisce ogni minuto immagini ad alta risoluzione. In questo modo, potete seguire il procedimento di cottura in ogni momento sul vostro smartphone o su Amazon Show (se disponibile).

Innovazione TasteControl

Dimenticatevi del cibo troppo cotto

Con la nostra tecnologia TasteControl, la cottura eccessiva è un ricordo lontano. Al termine della cottura a tempo, il vano cottura si raffredda subito: per una preparazione perfetta tutte le volte e per tutti i pasti. Utilizzate VoiceControl e aprite lo sportello del forno con Amazon Echo (se disponibile).

Piani cottura a induzione

  

Con regolazioni istantanee della temperatura, rilevamento intelligente delle pentole e regolazione del calore, questo intuitivo piano cottura a induzione vi offre un luogo ottimale per lavorare in cucina e dare libero sfogo alla vostra creatività.

 

Flessibilità innovativa

Rilevamento intelligente delle pentole

Grazie al rilevamento intelligente delle pentole, il piano cottura rileva lo spostamento della pentola e la segue con la rispettiva temperatura impostata.

Induzione su tutta la superficie

Piena libertà di movimento

Spostate liberamente le pentole sul piano cottura: l’induzione su tutta la superficie lo rende possibile.

Combinazione di piano cottura a induzione e cappa aspirante TwoInOne

  

Il nuovo Miele TwoInOne sposta la cappa aspirante in basso. Nella zona giorno non rimane nessun odore, mentre voi potete continuare a coltivare la vostra passione.

 

PowerFlex XL

La potenza incontra nuove prospettive

Velocità massima riscaldando con PowerFlex XL. Con zone di cottura flessibili e grandi, ampie abbastanze per quattro pentole o padelle.

Cappa aspirante unica

Rapidamente al massimo delle prestazioni. Velocemente sotto controllo.

Il nuovo Miele TwoInOne è la nostra più potente combinazione di piano cottura a induzione e cappa aspirante.

Apparecchi refrigeranti K 7000

   

Gli apparecchi per il freddo K7000 mantengono gli ingredienti freschi come si trovano in natura. È molto semplice: raffreddare bene per cucinare meglio.

 

Conservate il sapore della natura

PerfectFresh Active

Con l’acqua nebulizzata, PerfectFresh Active mantiene gli alimenti freschi e croccanti fino a 5 volte più a lungo.

Innovazione nel raffreddamento

DynaCool

Il clima perfetto a ogni livello di raffreddamento: la funzione DynaCool mantiene una temperatura uniforme in tutto il vano interno.

Facili da usare, intuitivi e innovativi: scoprite l’assortimento completo dei nostri prodotti.

Cercare rivenditori

          

          

Quando l’abilità e la visione incontrano gli utensili perfetti

Venite a conoscere cinque specialisti del proprio settore, che portano a un nuovo livello la loro creatività con la tecnologia rivoluzionaria. Scoprite le creazioni di quattro chef rinomati e un artista fiorista conosciuto in tutto il mondo, ispirato da quattro paesaggi diversi.

 

I nostri chef rinomati e il nostro artista

Dalad Kambhu

Conosciuta in tutto il mondo per la sua arte culinaria. Nata in Texas, cresciuta in Thailandia e ora proprietaria di ristoranti a New York e a Berlino: Dalad Kambhu è una chef stellata con uno stile unico. Ci racconta come Miele TwoInOne l’ha aiutata a esprimere la sua creatività.

Makoto Azuma

Questo artista giapponese rinomato ha ispirato i nostri chef a esprimere al massimo la loro creatività.

Helena Rizzo

Questa chef brasiliana incredibilmente talentuosa crea storie con ogni ingrediente che incontra.

Kyle Connaughton

Lo chef con 3 stelle Michelin è dedito alla perfezione dei suoi ingredienti, dalla loro origine alla loro presentazione nel piatto.

Gaggan Anand

Il vincitore di “Asia’s Best Restaurant” 2015–2018 aggiunge sempre un nuovo ritmo ai suoi piatti.

Verso l'alto