Natürlich stilvoll: Neuer Farbton Pearlbeige für Miele-Einbaugeräte

I modelli ArtLine senza maniglie sono disponibili in una nuova versione
Si tratta di una tonalità neutra e calda, un mix di grigio e beige

Crissier/Milano, 30 aprile 2024. – All’EuroCucina di Milano, dal 16 al 21 aprile, Miele ha presentato per la prima volta i suoi elettrodomestici da incasso senza maniglie della linea di design ArtLine nel nuovo colore beige perlato. Grazie alle loro superfici lisce, alcuni elettrodomestici come forni, forni a vapore e macchine da caffè automatiche si adattano a filo ai frontali dei mobili. Oltre al grigio grafite, al bianco brillante e al nero ossidiana opaco o lucido, questa tonalità di beige calda e neutra consente di realizzare ulteriori opzioni di design in una nuova sfumatura molto elegante. Il lancio sul mercato degli apparecchi è previsto per novembre 2024.

Calmo e sobrio, il beige si annovera tra i più apprezzati nel mondo degli interni di alto livello. Perché, come il nero, si sposa elegantemente con diversi ambienti e stili di arredamento e non tramonta mai. Che l’arredamento sia in stile moderno e minimalista oppure più tradizionale, il beige, nelle sue numerose gradazioni, si fonde in maniera equilibrata con l’ambiente garantendo una resa complessiva armoniosa.

Anche il nuovo beige perlato di Miele degli elettrodomestici da incasso ArtLine garantisce un effetto elegante e raffinato. La tonalità neutra e calda è un mix di grigio e di beige. La sobria presenza di grigio e la superficie in vetro extra lucida rendono questi modelli abbinabili sia ai colori e ai materiali chiari che a quelli più scuri. In abbinamento al bianco o ai colori pastello, il beige perlato dà vita ad ambienti domestici sobri e ariosi. L’accostamento di questa tenue tonalità terrosa e legni scuri o finiture nere conferisce alle cucine un look deciso ma caldo.

Dal punto di vista tecnico, i modelli ArtLine si basano sugli elettrodomestici da incasso della Generazione 7000 di Miele. Grazie ai loro frontali in vetro a tutta superficie e ai display integrati, questi modelli consentono di realizzare una cucina sistematicamente senza maniglie. Il loro tratto distintivo consiste nell’assenza di maniglie. Possono infatti essere aperti con il semplice tocco di un dito grazie a un tasto sensore integrato nel pannello comandi (Touch2Open) che sblocca la porta in maniera motorizzata. La porta scorre quindi verso il basso con movimento ammortizzato.

La gamma comprende forni, forni a vapore combinati (sia per le nicchie da 45 che da 60 cm) e forni combinati con microonde. A questi apparecchi si aggiungono le macchine da caffè automatiche da incasso, i cassetti sottovuoto e i cassetti scaldavivande. Sono inoltre disponibili le enoteche da incasso alte 45 e 88 centimetri.

Contatto per i media Miele:
Roman Berther
Telefono: +41 56 417 25 40
Indirizzo e-mail: roman.berther@miele.com

L’azienda Miele: Miele è riconosciuta come azienda leader mondiale nella fornitura di elettrodomestici premium, con un’interessante gamma di prodotti per la cucina e per la cura di biancheria e pavimenti in ambienti domestici sempre più connessi alla rete. L’offerta include anche macchine, impianti e servizi per applicazioni in alberghi, uffici o strutture di assistenza o nell’ambito della tecnologia medicale. Dalla sua fondazione nel 1899, Miele tiene fede alla promessa del suo marchio di essere “Immer Besser” (sempre meglio) in termini di qualità, innovazione, prestazioni ed eleganza senza tempo. Con i suoi apparecchi durevoli e a risparmio energetico, Miele aiuta la sua clientela rendendo la loro vita quotidiana il più sostenibile possibile. L’azienda è di proprietà delle due famiglie fondatrici Miele e Zinkann e vanta 15 siti di produzione, di cui otto in Germania. Circa 22'700 persone lavorano per Miele in tutto il mondo. La società di distribuzione svizzera impiega circa 450 collaboratrici e collaboratori.

Maggiori informazioni all’indirizzo: www.miele.ch/it

Scaricare come PDF Download incl. Media (zip)
La vostra persona di riferimento


+41 (0)848 848 048
pressedienst@miele.ch

Media relativi alla comunicazione

Descrizione Download

Immagine 1: La linea di design ArtLine nella nuova tonalità calda del beige perlato può essere abbinata a legni scuri per un look deciso ma accogliente. Abbinato alle tonalità di bianco o ai colori pastello, il beige perlato crea un’atmosfera sobria e ariosa. (Immagine: Miele)

High Resolution JPG