Le nuove cappe aspiranti Miele si distinguono per un design eccezionale e un’elevata efficienza energetica
"Triple" e "Pure": con le due nuove cappe aspiranti a parete, Miele apporta in cucina un tocco di design del tutto particolare. Entrambi i modelli colpiscono per le forme originali e l’elevato livello di prestazioni ed efficienza energetica. Si armonizzano perfettamente nella forma e nel colore con la serie di apparecchi da incasso senza maniglia ArtLine di Miele.
La cappa aspirante è forse l’apparecchio da cucina per eccellenza per cui le preferenze tendono agli estremi. Da una parte ci sono i clienti che vogliono una cappa aspirante il più possibile discreta, e quindi preferiscono integrarla nel mobile superiore o nel piano cottura. Dall’altra ci sono invece clienti che optano per un modello che abbia tutto il suo spazio nell’estetica della cucina. Miele risponde a entrambe le esigenze con una gamma ampia e varia.
Miele estende ora la sua offerta di cappe da parete con un modello dalle forme particolarmente stravaganti. Con i tre pannelli a lamelle incurvati in vetro di sicurezza, che sembrano fluttuare gli uni sugli altri, le cappe Triple Black o Triple Grey danno prova di grande eleganza e non passeranno inosservate in una cucina dallo stile raffinato. Grazie alle dimensioni compatte, offrono inoltre più spazio in altezza per cucinare.
Un’estetica minimalista e accattivante nelle cucine dallo stile raffinato
Miele affronta in maniera ancora più mirata questo aspetto con i due nuovi modelli "Pure Black" e "Pure Grey", che rientrano nella categoria più ambita delle cappe inclinate. Con le loro linee geometriche e il loro design senza tempo, queste cappe aspiranti saranno un elemento prezioso ed elegante in qualsiasi cucina dagli standard elevati. Le cappe Triple e Pure figurano nelle migliori classi di efficienza energetica. È possibile scegliere tra il funzionamento a evacuazione e a ricircolo d’aria; quest’ultimo comprende naturalmente il filtro a carbone attivo estremamente efficace che l’azienda vincitrice in carica di diversi test svolti dalla Stiftung Warentest impiega anche in altri suoi modelli. Le cappe "Triple" e "Pure" possono connettersi al piano cottura Miele per adattare automaticamente la potenza aspirante ai processi di cottura (Con@ctivity 2.0). Inoltre, è possibile regolarne il funzionamento anche tramite smartphone o tablet grazie al WiFi e all’app Miele@mobile. A seconda della denominazione dei modelli, le cappe Triple Black/Triple Grey e Pure Black/Pure Grey – così come gli apparecchi da incasso ArtLine senza maniglia – sono disponibili in due colori: nero ossidiana e grigio grafite.
La ditta Miele: Miele è all’avanguardia in tutto il mondo per la fabbricazione di elettrodomestici Premium per la casa, la cucina e la lavanderia: forni convenzionali e a vapore, frigoriferi, congelatori, macchine da caffè, lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici e aspirapolvere. La ditta è inoltre specializzata in apparecchi industriali: lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici e per apparecchiature specifiche per strutture mediche e laboratori per la pulizia e la disinfezione ("Miele Professional"). Fondata nel 1899, la ditta Miele è attualmente presente in quasi 100 nazioni con proprie società di distribuzione o d’importazione. Nella ditta a conduzione familiare da quattro generazioni sono attive in tutto il mondo ben 18’000 persone. Presso la Miele Svizzera sono impiegati circa 430 collaboratori.
Con i suoi pannelli a lamelle di vetro, la cappa aspirante DA 7198 W Triple Black/Triple Grey di Miele si distingue per il suo design stravagante – nell’immagine in nero ossidiana. (Foto: Miele)
Con il suo design minimalista e il suo colore grigio grafite, la cappa aspirante inclinata Pure Black/Pure Grey seduce grazie alla larga superficie in vetro. Disponibile anche in nero ossidiana. (Foto: Miele)