Questa è qualità che anticipa i tempi
Così potrà godersi i suoi abiti più a lungo.
Delicate con la biancheria, rispettose dell’ambiente.
I nostri apparecchi combinano consumi energetici e idrici ridotti e un uso ottimale del detersivo. Per questo motivo, Miele è sinonimo di cura perfetta e al contempo ecologica dell’abbigliamento. Questo è il modo di lavare di oggi: accurato e rispettoso dell’ambiente.
Qualità che anticipa i tempi.
Da oltre 120 anni Miele punta allo sviluppo di apparecchi innovativi e particolarmente duraturi. Per questo, i vostri desideri sono alla base di ciò che facciamo. Il risultato sono prodotti che semplificano la vostra vita, con una qualità eccezionale, prestazioni elevate e senza compromessi in fatto di sostenibilità. Perché durata è sinonimo di vera sostenibilità.
Lavatrici con TwinDos®
Dosaggio automatico del detersivo
Le lavatrici Miele con TwinDos® sanno esattamente quanto detersivo serve alla biancheria. Quindi, non vi resta che liberare la vostra mente per fare spazio a cose più importanti. Il sistema TwinDos® di Miele dosa il detersivo in due fasi su misura per ogni singolo capo. In questo modo, potrete risparmiare tempo e fino al 30 %* di detersivo. Per lavare i vestiti in modo molto semplice e sostenibile.
* Rispetto al dosaggio manuale
Il miglior sistema di detersivo liquido sul mercato*
Il dosaggio corretto del detersivo garantisce un pulito perfetto per colori e bianchi brillanti. Grazie anche al cestello a nido d’ape di Miele, la biancheria viene trattata delicatamente, in modo che resti perfetta il più a lungo possibile.
*La straordinaria efficacia detergente è stata valutato con riferimento ad alcuni parametri quali rimozione dello sporco, intensità del bianco, anti-grigiore e precisione di dosaggio. Collaudato e confermato dall’Hohenstein Institut in Germania.
UltraPhase: un sistema su misura
Una nuova definizione di cura della biancheria: con UltraPhase 1 e 2, il mix perfetto di detersivi liquidi appositamente sviluppato per Miele. UltraPhase 1 garantisce un pulito perfetto per colori e bianchi brillanti. Con UltraPhase 2 viene aggiunto candeggiante al processo di lavaggio al momento giusto per rimuovere anche macchie ostinate.
Asciugatrici con EcoDry
Asciugatura sostenibile
Le asciugatrici Miele con EcoDry e con lo scambiatore di calore che non necessita di manutenzione hanno consumi energetici ridotti e tempi di asciugatura brevi. Le asciugatrici Miele sono testate per una durata fino a 20 anni*. Perché durata è sinonimo di vera sostenibilità.
* Durante la fase di sviluppo della serie di asciugatrici T1, Miele ha testato modelli e componenti principali con 5'000 asciugature (= cinque cicli di asciugatura a settimana per 50 settimane all’anno) in diversi
programmi. Maggiori informazioni: miele.de/20Jahre
Cura su misura dei vostri vestiti durante ogni ciclo di asciugatura.
Grazie alla struttura a nido d’ape del cestello Miele, la biancheria si asciuga in modo più delicato e uniforme. In questo modo, si proteggono fibre e tessuti e potrete godervi i vostri vestiti il più a lungo possibile.