Persone in corso di studi

Lernende

Ci sta molto a cuore che i giovani che si affacciano sul mondo del lavoro possano avere una visione d’insieme quanto più completa sui diversi settori della vita professionale. Attualmente proponiamo posti di apprendistato per la formazione di base di impiegato di commercio, di addetto alla logistica e informatico (specializzazione Supporto). Possiamo offrire un ingresso interessante nel mondo del lavoro anche a stagisti delle scuole medie di commercio. Essi potranno maturare le prime esperienze professionali in almeno due settori e mettere alla prova la loro capacità di lavorare in modo autonomo.

La vostra persona di riferimento

Processo di candidatura

Miele vi offre un processo di candidatura su più livelli durante il quale voi e noi abbiamo la possibilità di conoscerci meglio. Inviateci il vostro dossier di candidatura completo (CV con foto, lettera di motivazione, certificati di lavoro, diplomi & certificati) via mail oppure per posta. Vi ricordiamo che gli allegati non possono superare i 10 MB.

Durante il processo di candidatura discuteremo nei dettagli le nostre aspettative reciproche e vi forniremo ulteriori informazioni sul lavoro. In questo modo approfondirete la vostra visione del mondo di Miele e scoprirete meglio il fascino del nostro marchio.

Alle persone selezionate daremo la possibilità di ricevere un feedback personale sul loro stato attuale nel processo di assunzione. A tal fine il reparto delle risorse umane sarà al vostro fianco in caso di domande o dubbi e vi accompagnerà fino al termine del processo di assunzione.

Miele als Arbeitgeber

Miele come datore di lavoro

Scoprite quali sono i valori e le caratteristiche di Miele come datore di lavoro.

Maggiori informazioni
Erfahrungsberichte

Racconti di esperienze

I collaboratori e le collaboratici sono felici di raccontare la loro esperienza personale presso Miele.

Maggiori informazioni
Job-Angebote

Offerte di lavoro

Benvenuti da Miele.
Qui trovate le nostre attuali offerte di lavoro.

Maggiori informazioni