Diplomati (m/f)

Absolventen

I nostri programmi trainee si rivolgono a diplomati di scuole universitarie (università e politecnici federali) e scuole universitarie professionali che desiderano lavorare su progetti interessanti nei settori della vendita e del marketing, dando prova di autonomia e di senso di responsabilità. Così potete raccogliere esperienze pratiche e assumere dimestichezza con le mansioni tipiche di un’impresa di vendita e industriale, nonché consolidare le proprie conoscenze teoriche.

La vostra persona di riferimento

Processo di candidatura

Miele vi offre un processo di candidatura su più livelli durante il quale voi e noi abbiamo la possibilità di conoscerci meglio. Inviateci il vostro dossier di candidatura completo (CV con foto, lettera di motivazione, certificati di lavoro, diplomi & certificati) via mail oppure per posta. Vi ricordiamo che gli allegati non possono superare i 10 MB.

Durante il processo di candidatura discuteremo nei dettagli le nostre aspettative reciproche e vi forniremo ulteriori informazioni sul lavoro. In questo modo approfondirete la vostra visione del mondo di Miele e scoprirete meglio il fascino del nostro marchio.

Alle persone selezionate daremo la possibilità di ricevere un feedback personale sul loro stato attuale nel processo di assunzione. A tal fine il reparto delle risorse umane sarà al vostro fianco in caso di domande o dubbi e vi accompagnerà fino al termine del processo di assunzione.

Miele als Arbeitgeber

Miele come datore di lavoro

Scoprite quali sono i valori e le caratteristiche di Miele come datore di lavoro.

Maggiori informazioni
Erfahrungsberichte

Racconti di esperienze

I collaboratori e le collaboratici sono felici di raccontare la loro esperienza personale presso Miele.

Maggiori informazioni
Job-Angebote

Offerte di lavoro

Benvenuti da Miele.
Qui trovate le nostre attuali offerte di lavoro.

Maggiori informazioni