Supporto perPiano cottura

Nessuna reazione piano cottura a gas

Il piano cottura a gas non reagisce più ai comandi.

Sono stati premuti diversi pulsanti contemporaneamente. Per impedire che il piano cottura a gas si danneggi, il piano passa a uno stato di sicurezza per questo tipo di comportamento.

Per passare di nuovo dallo stato di sicurezza descritto sopra al funzionamento normale, interrompere l'alimentazione di corrente elettrica del piano cottura a gas per alcuni secondi. Dopodiché è possibile utilizzare il piano cottura a gas come di consueto.

Più punti cottura sono stati accesi e/o spenti rapidamente in sequenza. Per impedire che il piano cottura a gas si danneggi, il piano passa a uno stato di sicurezza per questo tipo di comportamento.

Per passare di nuovo dallo stato di sicurezza descritto sopra al funzionamento normale, interrompere l'alimentazione di corrente elettrica del piano cottura a gas per alcuni secondi. Dopodiché è possibile utilizzare l'apparecchio come di consueto.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto