CercaRicerca Rivenditore
Supporto perFrigoriferi e congelatori

L'apparecchio freddo/enoteca non raffredda.

L'apparecchio per il freddo/enoteca non raffredda.

L'apparecchio per il freddo/enoteca non è acceso.

Accendere l'apparecchio per il freddo/enoteca.

La spina non è inserita correttamente nella presa o la spina dell'apparecchio non è inserita correttamente nella presa dell'apparecchio.

Inserire la spina nella presa elettrica e la spina dell'apparecchio nella presa dell'apparecchio.

Il fusibile dell'impianto elettrico di casa è scattato. L'apparecchio per il freddo/enoteca, la tensione domestica o un altro elettrodomestico potrebbero essere difettosi.

Rivolgersi a un elettricista qualificato o all'assistenza tecnica Miele.

La modalità fiera è attiva. Il simbolo della bandiera  (se presente) indica l'impostazione della modalità fiera.

La modalità fiera consente al rivenditore specializzato di presentare l'apparecchio per il freddo/enoteca senza raffreddamento attivato. Questa impostazione non è necessaria per l'utilizzo privato.

A seconda del modello, è possibile disattivare la modalità fiera tramite le impostazioni.

Se non si riesce a disattivare la modalità fiera, si prega di contattare l'assistenza tecnica.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto