CercaRicerca Rivenditore
Supporto perForno

Smart Food ID senza rilevamento pietanza

La funzione Smart Food ID (SFID) per il forno è stata attivata nella app Miele, ciononostante il rilevamento della pietanza non funziona.

La funzione smart è disattivata nel forno.

Controllare nelle impostazioni del forno se la fotocamera e il rilevamento della pietanza sono attivati.

Se non si riesce a trovare la voce menù “Rilevamento della pietanza” o se questa è stata già avviata, spegnere e riaccendere il forno.

Controllare inoltre che il forno sia collegato alla propria WLAN.

Se il problema persiste, staccare brevemente il forno dalla rete elettrica e poi riaccenderlo.

Ulteriori informazioni sull'attivazione della funzione Smart Food ID sono riportate nell'articolo “Wie aktiviere ich Smart Food ID (SFID)?”.

Se il rilevamento della pietanza continua a non funzionare, rivolgersi all'assistenza telefonica.

La descrizione del problema verrà comunicata ai nostri esperti, che si metteranno in contatto con voi.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto