Perché non riesco a ricevere le notifiche vocali dal mio elettrodomestico Miele al mio Nest Hub di Google?
Per ascoltare una notifica vocale sul Nest Hub di Google che indica che l'elettrodomestico Miele ha terminato un processo (p.es. “La lavatrice ha finito”), controllare alcune impostazioni.
App Google Home: attivazione delle notifiche vocali
Aprire l'app Google Home.
Selezionare l'elettrodomestico Miele.
Andare alle impostazioni (simbolo della ruota dentata).
Assicurarsi che le notifiche vocali siano attivate.
App Google Home: assegnazione di ambienti
Se il Nest Hub di Google non invia notifiche vocali sullo stato di un elettrodomestico Miele, può essere utile raggruppare l'elettrodomestico e il Nest Hub di Google nello stesso ambiente nell'app Google Home.
2.1. Nest Hub di Google
Accedere al Nest Hub di Google nell'app Google Home.
Andare alle impostazioni (simbolo della ruota dentata).
Selezionare le Informazioni apparecchio.
Selezionare un ambiente in Posizione apparecchio.
2.2. Elettrodomestico Miele
Accedere all'elettrodomestico Miele nell'app Google Home.
Andare alle impostazioni (simbolo della ruota dentata).
Aggiungere l'elettrodomestico Miele a un'abitazione e selezionare lo stesso ambiente del Nest Hub di Google.
In alternativa, toccare Ambiente e selezionare lo stesso ambiente del Nest Hub di Google.
Salvare le impostazioni.
Ulteriori suggerimenti
Assistente Google: assicurarsi che l'assistente Google sia attivato sul Nest Hub di Google.
Volume: controllare il volume del Nest Hub di Google.
Se il guasto persiste, contattarci o prenotare direttamente online un appuntamento per la riparazione.