CercaRicerca Rivenditore
Supporto perApp

Ritardo notifica push a fine programma

La notifica push sulla fine del programma della lavastoviglie arriva con un certo ritardo.

Alcune lavastoviglie inviano la notifica push solo quando le stoviglie si sono raffreddate abbastanza da poterle svuotare in modo sicuro.

Riguarda le lavastoviglie collegabili in rete e l'app Miele su dispositivi mobili iOS e Android.

  • Possono essere necessari fino a 15 minuti affinché le stoviglie si raffreddino a sufficienza alla fine del programma per poterle prelevare in modo sicuro.

  • È normale che la notifica push non arrivi immediatamente, anche se la lavastoviglie ha già segnalato la fine del programma di lavaggio.

Non annullare il programma di lavaggio tramite l'app Miele.

Aspettare di ricevere la notifica push (al massimo dopo 15 minuti).

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto