Supporto perApp

Notifiche push ricevute più volte o non ricevute

Sullo smartphone/tablet non si ricevono notifiche push oppure si ricevono diverse notifiche. Il motivo per cui al momento la consegna delle notifiche push non funziona come previsto è difficile da valutare da remoto.

Le notifiche push per l'app Miele sono disattivate.

Verificare di aver dato l'autorizzazione alle notifiche push per l'app Miele.

  • Su dispositivi Apple: nello smartphone selezionare Impostazioni > Comunicazioni > App Miele e attivare l'impostazione Consenti comunicazioni.

  • Su dispositivi Android: nello smartphone selezionare Impostazioni > Notifiche > App Miele e attivare l'impostazione Consenti notifiche.

Adesso è possibile ricevere le notifiche push come di consueto.

Notifiche disattivate nell'app Miele

Verificare se sono state attivate le notifiche push nelle impostazioni dell'app Miele seguendo i passaggi seguenti nell'app:

Nell'app Miele selezionare Start e infine l'apparecchio per il quale si desidera ricevere notifiche push.

Aprire le impostazioni dell'apparecchio toccando la ruota dentata.

In Comunicazioni, è possibile selezionare l'opzione Stato o Guasto.

Se entrambe le opzioni sono già attivate, deselezionarle una volta e selezionarle di nuovo. Eseguire questo passaggio due volte.

Adesso è possibile ricevere le notifiche push come di consueto.

Password obsoleta

La password potrebbe essere obsoleta. Modificare la password nell'app Miele oppure richiedere una nuova password tramite la funzione Password dimenticata nell'app Miele.

Effettuare il logout dall'app Miele.

Cancellare tutti i dati/la cache dell'app Miele.

Disinstallare l'app Miele.

Scaricare di nuovo l'app Miele ed eseguire il login.

Dare il consenso per tutte le richieste dell'app Miele.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto