CercaRicerca Rivenditore
Supporto perApp

Come posso verificare se l'elettrodomestico Miele è registrato nella WLAN?

Come posso verificare se l'elettrodomestico Miele è registrato nella WLAN?

Possibilità 1: visualizzazione sull'elettrodomestico Miele

La navigazione nel menù può variare a seconda dell'apparecchio, della relativa dotazione e della versione del software.

Per una corretta connessione in rete, l'elettrodomestico Miele e il dispositivo mobile devono trovarsi nella stessa WLAN.

  • Sull'elettrodomestico Miele selezionare il menù Impostazioni > Miele@home > Stato connessione.

  • Vengono visualizzati SSID (nome WLAN) e indirizzo IP.

  • L'SSID visualizzato deve corrispondere all'SSID della WLAN.

Possibilità 2: visualizzazione sul router

  • Aprire le impostazioni del router tramite browser web.

  • Richiamare l'elenco degli apparecchi nel router.

  • Se l'elettrodomestico Miele viene visualizzato nell'elenco degli apparecchi, è registrato nella WLAN del router.

Possibilità 3: visualizzazione su dispositivo mobile

  • Scaricare un'app scanner di rete, p.es. “FING” per Android o iOS.

  • L'app visualizza tutti gli apparecchi registrati nella rete domestica.

  • Se l'elettrodomestico Miele viene visualizzato nell'elenco degli apparecchi, è registrato.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto