CercaRicerca Rivenditore
Supporto perApp

Codice di errore 3.7.17 (.200) Impossibile aggiungere elettrodomestico Miele

L'aggiunta dell'elettrodomestico Miele all'app Miele non riesce e compare il codice di errore 3.7.17 (.200).

L'intensità del segnale WLAN nel luogo di installazione dell'elettrodomestico è insufficiente.

Assicurarsi che il segnale della rete WLAN sia sufficientemente forte nel luogo di installazione dell'elettrodomestico.

Le porte del router o del gateway standard sono bloccate.

Tenere conto dei requisiti di sistema per elettrodomestici Miele collegati in rete e assicurarsi che le porte 80, 443, 53 e 5353 siano aperte.

I requisiti di sistema si trovano sulla Homepage di Miele nell'Assistente Service alla voce Miele@home > App Miele > Requisiti di sistema per la WLAN.

Nella rete viene utilizzato un server DNS alternativo, p.es. CloudFlare (1.1.1.1; 1.1.1.2).

Utilizzare il server DNS del proprio provider internet e digitarlo sul router.

Dopo aver aggiunto l'elettrodomestico Miele all'app Miele, è possibile modificare l'indirizzo IP del server DNS sul router con un server DNS alternativo.
Cambiare manualmente il server DNS dell'elettrodomestico Miele sul provider nell'app Miele: toccare l'elettrodomestico Miele nella panoramica degli apparecchi > toccare > toccare rete > attivare la configurazione manuale della rete > impostazioni di rete.

I tool di blocco degli annunci DNS o le app sulla privacy vengono eseguite contemporaneamente all'app Miele su dispositivo mobile. Queste app impediscono che l'app Miele possa essere eseguita correttamente.

Prima di aggiungere un nuovo elettrodomestico Miele all'app Miele, disattivare temporaneamente tutti i tool di blocco degli annunci e le app sulla privacy in funzione.

L'elettrodomestico Miele è stato già collegato una volta all'app Miele. La cancellazione dell'elettrodomestico nell'app non ha funzionato completamente. Una nuova aggiunta genera il codice di errore 3.7.17(.200).

Rivolgersi all'assistenza tecnica Miele.

Nell'infrastruttura di rete viene utilizzato un firewall.

Configurare il firewall in modo che gli elettrodomestici Miele possano comunicare.

È in uso una sicurezza bimbi WLAN oppure una limitazione temporanea della WLAN.

Configurare la rete WLAN in modo che gli elettrodomestici Miele possano comunicare in modo illimitato.

È in uso un'infrastruttura di rete MESH.

In caso di combinazioni di router/ripetitori di produttori diversi, possono verificarsi problemi.
Configurare la rete MESH in modo che corrisponda alle indicazioni del produttore.

“Le unità appena inserite in rete” non hanno accesso a Internet.

Configurare il router in modo che le “unità appena inserite in rete” possano accedere a Internet.

È presente un problema tecnico.

Se il guasto persiste, contattarci o prenotare direttamente online un appuntamento per la riparazione.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto