L'intensità del segnale WLAN nel luogo di installazione dell'elettrodomestico è insufficiente.
Assicurarsi che il segnale della rete WLAN sia sufficientemente forte nel luogo di installazione dell'elettrodomestico.
L'aggiunta dell'elettrodomestico Miele all'app Miele non riesce e compare il codice di errore 3.7.17 (.200).
Assicurarsi che il segnale della rete WLAN sia sufficientemente forte nel luogo di installazione dell'elettrodomestico.
Tenere conto dei requisiti di sistema per elettrodomestici Miele collegati in rete e assicurarsi che le porte 80, 443, 53 e 5353 siano aperte.
I requisiti di sistema si trovano sulla Homepage di Miele nell'Assistente Service alla voce Miele@home > App Miele > Requisiti di sistema per la WLAN.
Utilizzare il server DNS del proprio provider internet e digitarlo sul router.
Dopo aver aggiunto l'elettrodomestico Miele all'app Miele, è possibile modificare l'indirizzo IP del server DNS sul router con un server DNS alternativo.
Cambiare manualmente il server DNS dell'elettrodomestico Miele sul provider nell'app Miele: toccare l'elettrodomestico Miele nella panoramica degli apparecchi > toccare > toccare rete > attivare la configurazione manuale della rete > impostazioni di rete.
Prima di aggiungere un nuovo elettrodomestico Miele all'app Miele, disattivare temporaneamente tutti i tool di blocco degli annunci e le app sulla privacy in funzione.
Rivolgersi all'assistenza tecnica Miele.
Configurare il firewall in modo che gli elettrodomestici Miele possano comunicare.
Configurare la rete WLAN in modo che gli elettrodomestici Miele possano comunicare in modo illimitato.
In caso di combinazioni di router/ripetitori di produttori diversi, possono verificarsi problemi.
Configurare la rete MESH in modo che corrisponda alle indicazioni del produttore.
Configurare il router in modo che le “unità appena inserite in rete” possano accedere a Internet.
Se il guasto persiste, contattarci o prenotare direttamente online un appuntamento per la riparazione.