CercaRicerca Rivenditore
Supporto perApp

Codice di errore 3.3.20/Ricerca non riuscita

Non è stato possibile trovare l'apparecchio Miele nella WLAN con il metodo di collegamento WPS. L'app Miele visualizza il messaggio Ricerca non riuscita e il codice di errore 3.3.20. Per i dispositivi Apple con iOS 14, viene visualizzato un avviso aggiuntivo: Avviso: controlla nelle impostazioni del tuo smartphone che l'autorizzazione dell'app “Rete locale” sia stata concessa.

La funzione WPS sull'elettrodomestico Miele o sul router non è attivata.

Assicurarsi di aver attivato la funzione WPS sull'elettrodomestico Miele e sul router. Sul router si chiude automaticamente dopo un breve periodo di tempo.

Selezionare il pulsante Riprova nell'app Miele.

Viene utilizzata una macchina Miele Professional.

Selezionare il pulsante Il tuo apparecchio è Professional?

La ricerca WPS fallisce.

In alternativa, collegare l'elettrodomestico Miele all'indirizzo IP.

  • Aprire l'interfaccia utente del router.

  • Individuare l'indirizzo IP dell'elettrodomestico Miele nell'elenco dei dispositivi in rete riconosciuti.

  • Selezionare il pulsante IP nell'angolo superiore destro dell'app Miele per avviare la ricerca dell'IP.

  • Inserire l'indirizzo IP dell'elettrodomestico Miele.

  • Selezionare il pulsante Trova attraverso indirizzo IP.

  • Se la ricerca fallisce, viene visualizzato il seguente avviso: Non è stato possibile assegnare l'indirizzo IP a nessun elettrodomestico Miele. Controlla quanto inserito e riprova.

Le impostazioni del router impediscono il collegamento.

Controllare le impostazioni del router: gli apparecchi in rete devono poter comunicare tra loro. Alcuni router offrono impostazioni speciali per questa funzione, che devono essere attivate o disattivate a seconda del produttore.

  • Esempi:

    • L'opzione “Gli apparecchi WLAN possono comunicare tra loro” deve essere attivata.

    • “Isolamento AP” o “Isolamento client” devono essere disattivati.

  • In alcuni modelli di router può essere utile disattivare la WLAN a 5 GHz quando si collega l'elettrodomestico Miele.

L'elettrodomestico Miele e il dispositivo mobile non sono registrati nella stessa WLAN.

Collegare l'elettrodomestico Miele e il dispositivo mobile alla stessa WLAN.

L'autorizzazione dell'app “Rete locale” manca nei dispositivi Apple con iOS 14.

Attivare l'autorizzazione dell'app “Rete locale” nelle impostazioni del dispositivo mobile Apple.

Il router non supporta la funzione WPS.

Registrare l'elettrodomestico Miele tramite app. L'app Miele accompagna l'utente attraverso tutte le fasi necessarie.

Istruzione d'uso

Istruzione d'uso

Qui troverete le istruzioni d'uso dei vostri elettrodomestici Miele.
Maggiori informazioni
Prenotare il tecnico

Prenotare il tecnico

Siamo lieti di accogliere il vostro ordine di riparazione online
Pianificate una visita
Modulo di contatto

Modulo di contatto

Comunicateci il vostro problema utilizzando il nostro modulo di contatto. Il servizio di assistenza Miele vi risponderà al più presto.
Per il modulo di contatto