La cappa aspirante Aura 3.0 di Miele è stata insignita dell’iF Product Design Award

Nr. 10330/2020
  • La cappa aspirante Miele si distingue per il suo design in filigrana e per l’eccezionale comfort d’uso

Spreitenbach, 30 marzo 2020 – Uno dei vincitori dell’iF Product Design Award di quest’anno è l’elegante cappa aspirante Aura 3.0 per cucine private. La cappa convince per il suo design inedito con la speciale sospensione a cavi filigranati. Inoltre, l’elegante cappa aspirante offre un comfort d’uso unico grazie alla funzione automatica Con@ctivity.

Il premio viene consegnato una volta all’anno dalla più antica istituzione di design indipendente del mondo, l’iF International Forum Design GmbH di Hannover. Questa volta la giuria internazionale di esperti, composta da 78 membri, ha scelto tra 7298 candidature provenienti da 56 Paesi.

L’estetica della cappa aspirante a isola Aura 3.0 di Miele è molto lontana da quella dei modelli tradizionali. La sua struttura bianca brillante con un diametro di 70 centimetri ricorda una cupola appiattita. La forma ad anello offre un’illuminazione di qualità e ottimale. Gli elementi di comando quasi invisibili e l’alimentazione tramite sospensione a cavi filigranati completano l’aspetto elegante.

Con la funzione automatica Con@ctivity, la potenza di aspirazione si adatta automaticamente al piano cottura e garantisce così un clima della cucina ottimale. Oltre alla funzione Con@ctivity, l’illuminazione a LED dimmerabile (classe di efficienza energetica A) è un altro motivo per cui la cappa aspirante Aura 3.0 è stata insignita dell’iF Product Design Award.

L’azienda Miele: Miele è all’avanguardia in tutto il mondo per la fabbricazione di elettrodomestici Premium per la casa, la cucina e la lavanderia: forni convenzionali e a vapore, frigoriferi, congelatori, macchine da caffè, lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici e aspirapolvere. La ditta è inoltre specializzata in apparecchi industriali: lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici e apparecchiature specifiche per strutture mediche e laboratori per la pulizia e la disinfezione (“Miele Professional”). Fondata nel 1899, l’azienda è attualmente presente in quasi 100 nazioni con proprie società di distribuzione o d’importazione. Nella ditta a conduzione familiare da quattro generazioni sono attive in tutto il mondo ben 20 100 persone. Presso Miele Svizzera sono impiegati circa 430 collaboratori.

Scaricare come PDF Download incl. Media (zip)
La vostra persona di riferimento


+41 (0)848 848 048
pressedienst@miele.ch

Media relativi alla comunicazione

Descrizione Download

Design autonomo sopra il piano cottura: l’Aura 3.0 di Miele è stata insignita dell’iF Product Design Award.

High Resolution JPG

Comfort innovativo: la cappa aspirante reagisce automaticamente alle impostazioni del piano cottura.

High Resolution JPG