Cose importanti da sapere su Elettrodomestici collegati in rete

Elettrodomestici collegati in rete con Miele@home

Ecco la libertà in casa

“Libertà? Per me è qualità di vita. La posso godere davvero se ho tutto sotto controllo.”*

Maggiori informazioni su "Elettrodomestici collegati in rete con Miele@home"
App Miele@mobile

Si può essere ovunque nello stesso momento?

Ma certo! Volete dare sempre il meglio e avere tutto sotto controllo. Per essere sicuri quando siete fuori che in casa tutto sia in ordine, eccovi l’app Miele@mobile che consente di controllare lo stato degli elettrodomestici e inoltre avvisa quando, ad esempio, il programma di lavaggio è terminato. Anche se avete altre incombenze più importanti.*

Maggiori informazioni su "App Miele@mobile"
App Miele@mobile – MobileControl

Festa a sorpresa tra un’ora?

Le occasioni perfette non rispettano un timing preciso. Per poterne godere quando si presentano, abbiamo sviluppato MobileControl. Con i comandi mobili è tutto sotto controllo anche quando non si è in casa. Si può preparare il frigorifero con la funzione SuperRaffreddamento per le prelibatezze acquistate e che si desidera consumare fresche con gli amici. Sui nuovi elettrodomestici per la cucina è possibile inoltre modificare nelle rispettive modalità parametri come p. es. la temperatura e la durata nel corso del programma.

Maggiori informazioni su "App Miele@mobile – MobileControl"
App Miele@mobile – FoodView

Predisposto per la rete per una maggiore comodità

Come starà cuocendo il pane nel forno? La fotocamera nel vano cottura vi svela cosa succede – a casa o in remoto.

Maggiori informazioni su "App Miele@mobile – FoodView"
App Miele@mobile – Ricette

Avete voglia dei sapori delle vacanze?

Con la ricetta giusta diventa tutto più facile. Tutti sanno cucinare, con la funzione ricette dell’app Miele@mobile cucinare e preparare piatti al forno non è più un problema. Per sorprese culinarie si ha rapidamente a portata di mano, con lo smartphone o il tablet, la ricetta adatta e la lista della spesa. Si possono così realizzare ricette deliziose in tutta semplicità, anche senza essere esperti ai fornelli.

Maggiori informazioni su "App Miele@mobile – Ricette"
App Miele@mobile – ShopConn@ct

Shopping online comodo ogni giorno?

Dedicate il tempo offline a ciò che conta di più! Le piccole cose non dovrebbero portarci via troppo tempo. Non dovrete ad esempio preoccuparvi se a casa ci sono abbastanza tab oppure i nuovi PowerDisk per la lavastoviglie. Con la nuova funzione Scorte sarete sempre informati: la lavastoviglie vi dice quando stanno per finire le pastiglie, il brillantante o il sale. E con ShopConn@ct potete ordinare il tutto online, da smartphone o tablet.

Maggiori informazioni su "App Miele@mobile – ShopConn@ct"
App Miele@mobile – Assistente Miele

Montagne di bucato?

Facile, con un assistente intelligente. In alcune situazioni è meglio affidarsi al supporto di professionisti – soprattutto quando si tratta della cura della biancheria. L’assistente interattivo di Miele vi consiglia il programma di lavaggio più adeguato. Colorati o bianchi, cotone o seta, sporco difficile o leggero: con l’assistente Miele avrete sempre risultati perfetti.*

Maggiori informazioni su "App Miele@mobile – Assistente Miele"
App Miele Scout RX2

Vi manca il tempo per le cose importanti?

Già fatto, con l’aspirapolvere robot. Il nuovo aspirapolvere robot Miele Scout RX2 con MobileControl si prende cura della vostra casa, quando voi siete fuori. Lontani o vicini – i vostri pavimenti saranno sempre puliti alla perfezione.

Maggiori informazioni su "App Miele Scout RX2"
SuperVision

Quattro chiacchiere in cucina con gli amici?

Ma a che punto sarà il bucato? Godetevi ogni momento della vita nella vostra cucina in compagnia dei vostri amici. Con gli apparecchi collegati in rete avrete sempre il massimo del comfort: grazie a SuperVision potrete sapere sempre cosa stanno facendo i vostri elettrodomestici senza dover prendere in mano lo smartphone, basterà dare un’occhiata sul display degli elettrodomestici stessi*.

Maggiori informazioni su "SuperVision"
Smart Home

La mia Smart Home è davvero intelligente?

Solo se anche la cappa aspirante è in sintonia con l’illuminazione domestica. Una casa intelligente è davvero intelligente quando tutti i componenti sono in sintonia. E il massimo del comfort si ottiene quando tutto si può gestire in modo centralizzato. Gli elettrodomestici Miele in grado di connettersi alla rete possono essere integrati in una rete Smart Home esistente usando soluzioni partner avanzate. Per consentirvi di usufruire dell’efficienza e del comfort di un’integrazione completa nella rete domestica.

Maggiori informazioni su "Smart Home"
SmartStart

La luce del sole mette di buonumore?

E la corrente per l’asciugatrice! L’energia positiva di un pomeriggio soleggiato si può sfruttare. Per stare in giardino con la famiglia e anche per un rapporto sostenibile con l’energia. Con SmartStart i vostri elettrodomestici utilizzano automaticamente l’energia, quando è più conveniente.*

Maggiori informazioni su "SmartStart"
WiFiConn@ct

Desiderate sfruttare i vantaggi di Miele@home?

Muovere i primi passi nel mondo degli elettrodomestici collegati in rete è semplice: il sistema Miele@home è intuitivo e comodo. I vari elettrodomestici Miele si collegano alla rete tramite WiFiConn@ct, ossia direttamente tramite il router WLAN presente in casa. In questo modo potrete gestire e controllare gli elettrodomestici in rete* in modo semplice tramite il vostro smartphone o il tablet utilizzando l’app Miele@mobile.

Maggiori informazioni su "WiFiConn@ct" a seconda dell'apparecchio e del modello
FAQ

Connessione in rete

Avete domande sul collegamento alla rete domestica di Miele? Abbiamo riassunto le risposte alle domande frequenti al seguente link.

Maggiori informazioni su "FAQ"

Accessori