Il nostro supporto per l’home office: all’acquisto di una macchina da caffè a posizionamento libero CM5, CM6 o CM7 di Miele, ricevete ora CHF 150.– di Cashback.

Kaffeevollautomaten Baureihen CM5, CM6, CM7

Per gli individualisti. Per gli specialisti. Per i perfezionisti.

Le macchine da caffè automatiche CM5, CM6 e CM7 di Miele soddisfano tutte le esigenze per una sofisticata preparazione del caffè.

Miele Kaffeemaschine CM5

Macchina da caffè CM5 Silence di Miele

Questa bella macchina da caffè trova posto quasi ovunque ed è tra le migliori in fatto di preparazione e comfort d’uso. Tutte le bevande possono essere preparate premendo un pulsante. Grazie a OneTouch for Two, è addirittura possibile preparare due bevande. Grazie al nuovo macinacaffè e all’isolamento supplementare, la CM5 macina in modalità silenziosa. Grazie all’AromaticSystem integrato, il gusto aromatico del caffè si esprime in modo ottimale.

Alla scelta di modelli CM5
Kaffeevollautomat CM6

Macchina da caffè CM6 MilkPerfection di Miele

Questa elegante macchina da caffè è perfetta per gli appassionati del design pregiato. Oltre a un’ampia selezione di bevande e a un elevato comfort d’uso, la CM6 è particolarmente performante quando si tratta di preparare la schiuma di latte. Nella CM6 MilkPefection, il doppio tubo del latte viene risciacquato automaticamente, semplificando così la manutenzione igienica dell’apparecchio. È possibile salvare e selezionare profili utente individuali. Questo modello offre un ulteriore vantaggio in termini di comodità grazie a WiFiConn@ct.

Alla scelta di modelli CM6
Kaffeevollautomat CM7

Macchina da caffè Miele CM7 CoffeePassion di Miele

Con venti diverse bevande e tre contenitori per caffè in grani, questa macchina da caffè automatica offre la più ampia varietà possibile di bevande. L’AromaticSystemFresh, che conserva l’aroma, macina il caffè fresco in modalità silenziosa. Per un piacere del caffè su misura sono disponibili dieci profili per intenditori. Il programma di pulizia garantisce la massima igiene. Inoltre, l’apparecchio si decalcifica automaticamente. La CM7 è collegabile in rete.

Alla scelta di modelli CM7