Può anche godere dei vantaggi di una consulenza personale in negozio, comodamente da casa sua.

Miele Live Experience

Se non puoi visitare il nostro Miele Experience Center, la tua consulenza online è a portata di un clic. Uno dei nostri esperti del Miele Experience Center ti aiuterà a scegliere l'elettrodomestico Miele giusto tramite videochiamata.

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00.

Come funziona?

Basta cliccare sul pulsante “Parlare con un esperto Miele”.

Dopo circa 20 secondi, sul nostro sito web si apre un widget. Se non vedete il widget, ricaricate la pagina oppure svuotate la cache. Altrimenti, potete provare a caricare la pagina in modalità privata o in incognito.

Per farlo, avete bisogno solo del microfono presente sul vostro computer o dispositivo mobile.

Durante la chiamata non possiamo vedervi, promesso. Solo voi potete vedere l’esperto Miele. Non dimenticate, però, di autorizzare l’accesso al microfono e di accenderlo in modo che riusciamo a sentirvi. Quindi, la videochiamata in diretta si avvia in automatico.

Si assicuri una consulenza personale e una dimostrazione del prodotto da parte di uno dei nostri cordiali esperti del Centro di Esperienza Miele.

Può raggiungerci dal lunedì al venerdì tra le 10.00 e le 18.00. Non vediamo l'ora di incontrarla!

 

 

Domande frequenti

Perché una videochiamata dal vivo?

Che sia interessato a un elettrodomestico da cucina, a una lavatrice o a un aspirapolvere: I nostri esperti del Centro di Esperienza Miele possono mostrarle molti apparecchi diversi in una telefonata dal vivo e aiutarla a fare la scelta perfetta.

Posso essere visto nella videochiamata?

No, non possiamo vederla. Solo lei può vedere i nostri esperti del Miele Experience Center. Tuttavia, la preghiamo di consentire l'accesso al suo microfono e di accenderlo in modo da poterla sentire.

Devo fornire i miei dati personali?

No, non deve fornire alcun dato personale per parlare con i nostri esperti. L'esperto del Centro di Esperienza Miele può richiedere il suo nome e/o i suoi dati di contatto per inviarle informazioni o organizzare una telefonata di follow-up. Tuttavia, questo non è un prerequisito. 
Se la chiamata viene interrotta per motivi tecnici, la preghiamo di richiamare il nostro consulente, poiché non saremo in grado di riprendere la chiamata da soli. 

Perché non vedo il widget delle chiamate in diretta?

Normalmente, il widget viene visualizzato dopo circa 20 secondi nella parte inferiore del sito web. Se non vede il widget, potrebbe essere necessario ricaricare la pagina o cancellare la cache. Altrimenti, può ancora provare a caricare la pagina in modalità privata o in incognito.

Perché non sono connesso?

Se il consulente è indicato come non disponibile, è possibile che sia impegnato in una telefonata con un cliente o che stia cercando al di fuori dei nostri orari di servizio.
Tenga presente che non tutti i browser web sono pienamente supportati. Otterrà il risultato migliore con Chrome o Firefox. In alternativa, può provare a utilizzare uno smartphone o un tablet.

Informativa sulla privacy

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