Fare le magie, con semplicità 

Si può cucinare il pesce in un blocco di ghiaccio? Questa è solo una delle tante domande che ci poniamo ogni giorno. Perché solo chi ipotizza l'impossibile può rendere reali oltre 1000 nuove possibilità per i nostri clienti. Dalla lavastoviglie elettrica, al forno a vapore incassato fino al cassetto scaldavivande, gli elettrodomestici Miele scrivono il futuro da molti decenni. E dal 2019, sarà disponibile la nuova GENERAZIONE 7000, con tante innovazioni che non possono certo mancare in una cucina moderna. 
Pesce nel ghiaccio 
Il forno Dialogo ha inventato un modo totalmente nuovo di cucinare. Grazie alla tecnologia M Chef, gli alimenti vengono cotti nel loro volume intero e non da fuori verso dentro, come nei metodi tradizionali. Ecco perché riusciamo a cuocere il pesce in un blocco di ghiaccio senza che questo si sciolga. Una tecnologia unica in grado di ispirare la creatività di appassionati e cuochi stellati allo stesso modo e che vi trasforma in veri assi della cucina. 
TasteControl 
Anche i forni tradizionali della GENERAZIONE 7000 creano nuovi presupposti in cucina. Ad esempio, TasteControl apre automaticamente lo sportello del forno per evitare di prolungare la cottura oltre il necessario, garantendo il grado di cottura in maniera totalmente affidabile. A voi non resta che rilassarvi e godervi la compagnia degli ospiti. 
FoodView 
Grazie a FoodView potrete tenere le vostre pietanze sempre sotto controllo tramite la fotocamera, anche se non siete a casa. Tramite app poi, potrete gestire facilmente la temperatura e i tempi. 
Di seguito desideriamo presentarvi i dettagli di questa e altre innovazioni di casa Miele con l'apposito marchio “Esclusiva Miele”. 
Dotazione a seconda del modello – immagine/i a titolo esemplificativo e illustrativo