Per tutti i gusti

Provate diverse configurazioni: vi colpirà l’equilibrio di ognuna. Amate la flessibilità? Anche la vostra cucina: i frontali, sempre coordinati, creano un unicum dalle forme armoniose, qualsiasi configurazione voi scegliate. Vi piace la disposizione in orizzontale? O meglio in verticale a torre? O ancora a T, oppure con design CubiQ? Tutta la flessibilità che cercate, per esaltare i vostri spazi e soddisfare le vostre esigenze. 
Design Panorama
Tutti in riga Una disposizione orizzontale ad altezza occhi vi permette di avere sempre tutto sotto controllo e di accedere agli elettrodomestici con il massimo comfort. Ideale anche dal punto di vista estetico: godetevi le linee eleganti della vostra cucina.
Design a T
Nessuna possibilità esclusa. E se volessimo di più? Cinque apparecchi disposti a T creano una configurazione simmetrica. Accanto e sopra resta tanto spazio per i mobili della vostra cucina.
Design Tower
Verticale perfetta Forno tradizionale, forno a vapore o forno combinato: con il design Tower, potete creare un insieme efficace e utilizzare al meglio i vostri elettrodomestici.
Design CubiQ
Combinato e concentrato Tutto sotto controllo: con la disposizione quadrata, avrete un concentrato di passione in cucina, e i vostri elettrodomestici tutti alla giusta altezza.
Dotazione a seconda del modello – immagine/i a titolo esemplificativo e illustrativo