Miele Svizzera premiata come “Most Trusted Brand” per l’ottava volta consecutiva

Crissier, 16 aprile 2024. – Miele Svizzera, produttore leader di elettrodomestici premium, è orgogliosa di annunciare che l’azienda ha ottenuto il titolo di “Most Trusted Brand” per l’ottavo anno consecutivo. Il prestigioso premio, assegnato da Reader’s Digest e dall’istituto di ricerche di mercato Dialego, riconosce il costante impegno e la dedizione di Miele Svizzera alla qualità, all’innovazione e alla soddisfazione dei clienti.

Accedere al comunicato stampa
TKS_2024 

Premio “Top servizio clienti 2024” per Miele da Blick e Statista

Crissier, 26 marzo 2024. – Un servizio clienti premiato: pochi giorni fa, Miele Svizzera ha ricevuto il certificato “Top servizio clienti 2024” da Blick e Statista. Nella categoria “Elettrodomestici ed elettrodomestici da cucina” il fornitore leader di elettrodomestici di alta qualità ha conquistato il podio e quindi una posizione di spicco rispetto ai suoi diretti concorrenti.

Accedere al comunicato stampa
 

Steelco si rafforza: una joint venture per espandere la presenza di Miele nei settori farmaceutico e delle applicazioni mediche

Spreitenbach, 28 novembre 2023. – Nell’ottica di una ulteriore espansione della propria Business Unit Professional in ambito farmaceutico e delle applicazioni mediche, Miele conferisce la sua affiliata italiana Steelco Group in una joint venture con il gruppo industriale svizzero Metall Zug AG. Da parte sua, Metall Zug contribuisce con entrambe le sue società Belimed: Infection Control e Life Science. Steelco è stata fondata nel 2001 e dal 2017 è parte di Miele. Sia Steelco che Belimed sono attive nella produzione di sistemi per il lavaggio, la disinfezione e la sterilizzazione in ambito ospedaliero, della ricerca biomedica, delle applicazioni farmaceutiche e biotecnologiche. Grazie alla combinazione in un portafoglio comune di prodotti e servizi, le due aziende ambiscono divenire uno dei fornitori più innovativi, affidabili e orientati al cliente del settore. L'accordo per la joint venture, a cui Miele partecipa per il 67 % e Metall Zug per il 33 %, è stato firmato il 27 novembre e sarà perfezionato una volta ottenute le necessarie autorizzazioni normative.

Accedere al comunicato stampa
 

Premiate le Risorse Umane: Miele è uno dei migliori datori di lavoro in Svizzera

Crissier, 23 novembre 2023 – Eccellente gestione del personale: oltre al certificato “Top Employer”, che attualmente è detenuto solo da circa 30 aziende in tutto il Paese, Miele Svizzera ha ottenuto altri due marchi di qualità nel settore delle Risorse Umane. L’azienda a conduzione familiare è stata riconosciuta per la prima volta come “Friendly Work Space” da Promozione Salute Svizzera. Questo marchio viene assegnato alle aziende che dispongono di una gestione sistematica della salute in azienda e di condizioni quadro ottimali per la salute del personale. Miele ha anche ricevuto il sigillo di qualità “Top Company” da kununu per la terza volta consecutiva. È il sigillo per i datori di lavoro più conosciuto in Svizzera, Germania e Austria e solo circa il 5 % delle aziende lo riceve. L’azienda leader nella produzione di elettrodomestici premium ha quindi ottenuto un totale di tre marchi di qualità nel settore delle Risorse Umane ed è uno dei migliori datori di lavoro in Svizzera.

Accedere al comunicato stampa