Download Miele

1. Il presente accordo regola il download e l'utilizzo del software e delle informazioni messi a disposizione da parte di Miele. Con il download, l'utente dichiara il suo consenso al presente accordo.

2. I download sono in genere disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Miele non ne garantisce tuttavia una disponibilità ininterrotta a causa della natura di Internet e delle caratteristiche intrinseche dei sistemi informatici.

3. I download sono aggiornati in modo standard. Miele si riserva il diritto di poter modificare in ogni momento le informazioni e il software, in particolare per un loro ulteriore sviluppo a fini tecnici o commerciali o a seguito di mutate condizioni, anche di natura economica di prezzo, senza necessità di preavviso o altro ragguaglio in tal senso.          

Diritti e doveri di utilizzo

1. I contenuti sono tutelati giuridicamente a favore di Miele o di parti terze, in particolare sotto il profilo dei diritti d'autore. L'utilizzo, soprattutto la duplicazione, la diffusione, la presentazione, la rappresentazione, l'invio, la messa a disposizione e ogni altro tipo di riproduzione, nonché eventuali modifiche e riorganizzazioni sono ammissibili solo a fronte di esplicito consenso scritto da parte di Miele o altri titolari dei diritti in questione.

2. Il software Miele non può essere copiato, rivenduto, dato in prestito e ceduto a terzi non autorizzati. Il software Miele contiene segreti commerciali. Per questo motivo il software non può essere soggetto a ingegneria inversa, non può essere decompilato, scomposto o manipolato in altra forma utilizzabile.

3. Le limitazioni al diritto d'uso previste ai paragrafi precedenti non ostano alla normativa sui diritti d'autore, qualora quest'ultima sancisca che un utilizzo alle condizioni stabilite non richiede in via eccezionale alcun tipo di consenso.

4. Miele concede all'utente il semplice diritto, revocabile in ogni momento, non esclusivo e non trasferibile per l'utilizzo dei download a sostegno della gestione aziendale all'interno di accordi commerciali in essere con Miele. Eventuali diritti d'autore e disposizioni simili sono da adottare immutati.

5. Sono autorizzate a partecipare le persone a partire dai 18 anni di età che hanno il loro domicilio legale in Svizzera. La partecipazione è gratuita e non comporta alcun impegno.  
Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di Miele SA, nonché i loro parenti stretti. Inoltre non possono partecipare le associazioni per giochi a premi, i servizi automatizzati e altre entità professionali / commerciali.

Responsabilità

1. In virtù del presente accordo, così come dei contenuti e dei download messi a disposizione non viene assunto o concesso alcun tipo di garanzia. Da essi non scaturisce altresì alcun diritto in tal senso.

2. Si esclude in capo a Miele ogni responsabilità per la correttezza, la completezza, la qualità e l'affidabilità delle informazioni, così come per i risultati che si possono raggiungere attraverso l'utilizzo di tali informazioni. Miele non risponde di qualsivoglia danno consequenziale derivante dall'utilizzo dei download come ad es. l'interruzione del servizio, il mancato guadagno, la perdita di dati e di informazioni. Decisioni sull'uso del software messo a disposizione tramite download da Miele devono essere prese dall'utente solo previo accordo con Miele.

3. Miele non risponde di danni arrecati all'utente, di qualsivoglia natura giuridica, derivanti dall'uso, dall'impossibilità d'uso, da eventuali errori di hardware o software o da impostazioni di sistema sbagliate. L'utilizzo dei download avviene a proprio rischio e pericolo. Miele non si assume alcuna responsabilità per il software e le informazioni, in particolare in merito alla loro utilizzabilità, correttezza, completezza e assenza di virus.

4. La responsabilità di Miele è inoltre esclusa per danni causati da virus, cavalli di Troia, virus hoax o programmazioni simili, così come per programmi, parti di programma o codici scaturiti da una tale compromissione, distruzione o soppressione dei sistemi o parte degli stessi. L'utente adotterà autonomamente misure di protezione nei confronti di virus e altri dati distruttivi.

5. Si esclude la responsabilità di Miele per una trasmissione difettosa dei dati inviatile, la manipolazione degli stessi da parte di terzi, in particolare tramite accesso non autorizzato alla rete e ai sistemi di Miele, salvo che tali accessi non siano da ricondurre a Miele stessa.

6. Non si esclude la responsabilità, della quale si risponde in maniera imperativa, ad es. per dolo e colpa grave, in caso di garanzie di qualità o a causa di violazione di obblighi contrattuali sostanziali, di mancata tutela della vita, del corpo o della salute, nonché la responsabilità derivante dalla legge sulla responsabilità per danno da prodotti. Il risarcimento del danno a causa della violazione di obblighi contrattuali sostanziali è tuttavia limitato ai danni contrattuali tipici, ai danni prevedibili, esclusi il dolo o la colpa grave. Non vi è associata un'inversione dell'onere della prova a danno dell'utente.

Visualizzazione dei file pdf

Per visualizzare i file PDF, è necessario Adobe Acrobat Reader.

Visualizzazione dei dati CAD

I dati CAD consentono di effettuare una progettazione semplice, veloce e sicura con una visione bi- e in parte tridimensionale di fronte e pianta. Vengono forniti i dati rilevanti per la progettazione come le misure, i punti di collegamento e le installazioni necessarie in loco.

Per visualizzare i file CAD, è generalmente necessario un software speciale. I dati CAD di Miele vengono messi a disposizione in differenti formati e sono compatibili con i comuni programmi CAD:

3DS: http://en.wikipedia.org/wiki/.3ds

DWG: http://en.wikipedia.org/wiki/.dwg

OBJ: http://en.wikipedia.org/wiki/Wavefront_.obj_file

STEP: http://en.wikipedia.org/wiki/ISO_10303-21

I file di disegno delle macchine potrebbero essere contrassegnati dal tipo di riscaldamento "EL" (elettrico), "V" (vapore) o "G" (gas). L’aggiunta della lettera "AL", "L", "AN" o "P" identifica la visione dall'alto, laterale, anteriore o posteriore delle macchine.

La responsabilità per la scelta corretta e le conseguenze derivanti dall’utilizzo dei dati e dei risultati in tal modo perseguiti o realizzati ricade sul destinatario. È esclusa una responsabilità per danni o danni consequenziali.

Non si esclude la responsabilità, della quale si risponde in maniera imperativa, ad es. per dolo e colpa grave, in caso di garanzie di qualità o a causa di violazione di obblighi contrattuali sostanziali, di mancata tutela della vita, del corpo o della salute, così come la responsabilità derivante dalla normativa sui prodotti difettosi. Il risarcimento del danno a causa della violazione di obblighi contrattuali sostanziali è tuttavia limitato ai danni contrattuali tipici, ai danni prevedibili, esclusi il dolo o la colpa grave. Non vi è associata un'inversione dell'onere della prova a danno dell'utente.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione dovesse rendersi necessaria:

 

Il sito web di Miele Svizzera può contenere anche link ad altri siti non di proprietà. Ad ogni primo collegamento un sito web collegato viene verificato per la presenza di contenuti illegali. Miele Svizzera non è responsabile di contenuti terzi, raggiungibili da questi link. Se tuttavia venissero rilevati contenuti illegali di siti collegati a Miele Svizzera, sarà tempestivamente eliminato il collegamento a tali siti.

Teilnahmebedingungen zum Gewinnspiel: «Miele x Mode Suisse Tickets 2023»

1. Die Miele AG, Spreitenbach, veranstaltet das Gewinnspiel «Miele x Mode Suisse Tickets 2023». Mit der Teilnahme am Gewinnspiel (ausfüllen des Wettbewerbs-Formulars auf der Microsite www.mielewsz.ch/modesuisse) akzeptiert der Teilnehmer die nachfolgenden Teilnahmebedingungen: «Miele x Mode Suisse Tickets 2023».

2. Sont autorisées à participer les personnes de 18 ans révolus ayant leur domicile légal en Suisse et disposant d’un compte Instagram valide.

3. La participation est gratuite et sans aucune obligation. Sont exclus de la participation les collaborateurs de Miele AG et leurs proches. Sont également exclus les associations de jeux-concours, les services automatisés et autres participants professionnels/commerciaux.

4. Die Teilnahme an dem Gewinnspiel erfolgt über die Microsite «www.mielewsz.ch/modesuisse» mittels Absenden des Wettbewerbs-Formulars.

Chaque personne peut participer au tirage au sort une fois au maximum. Si la personne participe plusieurs fois, elle ne sera prise en compte qu’une seule fois dans le tirage au sort.

5. En cas de gain, le participant accepte que Miele partage et publie le nom du gagnant.

6. Les gagnants seront sélectionnés au hasard parmi tous les participants. Cette décision est définitive et ne peut pas être contestée.

7. Verrà estratto un vincitore, che riceverà due biglietti in piedi per la sfilata di moda Mode Suisse il 4 settembre 2023. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 24 agosto, ore 23.00. 

8. Les participations qui enfreignent les directives de Meta ou le droit suisse, et en particulier les droits d’auteur ou les droits de la personnalité, ou qui sont illégales ou immorales de quelque manière que ce soit, entraîneront automatiquement l’exclusion du tirage au sort de leur expéditeur. Il en va de même pour tout type de manipulations. La décision de l’organisateur est définitive et ne peut être contestée.

9. Les gagnants seront informés de leur prix par e-mail après la date limite de participation. Si le gagnant ne se manifeste pas dans un délai de 24 heures suivant la notification du prix, toute prétention au prix est caduque et Miele se réserve le droit de désigner un autre gagnant. Le gain n’est pas transmissible à une autre personne.

10. Tous les renseignements fournis par Miele dans le cadre de ce concours sont donnés en toute âme et conscience. Toute responsabilité est exclue en cas de déclarations incorrectes ou de défaillance technique. Toute prétention à des dommages et intérêts dans le cadre de ce concours est expressément exclue.

11. En cas de violation des conditions de participation au présent concours, Miele AG se réserve le droit d’exclure des participants du concours. De même, tout type de manipulation, par des scripts automatiques, des outils de piratage, des chevaux de Troie ou des virus, entraîne l’exclusion du concours. En outre, des données personnelles erronées et l’utilisation de faux profils peuvent entraîner l’exclusion. Dans ces cas, le prix peut être refusé et/ou sa restitution exigée. La décision de l’organisateur est définitive et ne peut être contestée.

12. Les données du participant sont uniquement collectées dans le cadre du tirage au sort pour déterminer la participation définitive et le gagnant. Elles ne seront ni stockées, ni utilisées à des fins de marketing, ni transmises à des tiers.

13. Ce concours est organisé par Miele Suisse en autonomie et de manière complètement indépendante d’Instagram, et Instagram ne se tient pas à disposition pour toute demande de renseignements dans le cadre de ce concours. De même, aucune réclamation de quelque nature que ce soit ne pourra être formulée à l’encontre d’Instagram dans le cadre de ce concours.

14. Tout recours juridique, tout paiement en espèces et toute cession du prix sont exclus. Le concours est soumis au droit suisse.

Condizioni di partecipazione al concorso: “Miele@Home”

  1. Miele SA, Spreitenbach, organizza il concorso “Miele@Home”. Partecipando al concorso (compilando il modulo di partecipazione), il partecipante accetta le seguenti condizioni di partecipazione: “Miele@Home”.
  2. Sono autorizzate a partecipare le persone a partire dai 18 anni di età che hanno il loro domicilio legale in Svizzera.
  3. La partecipazione è gratuita e non comporta alcun impegno. Sono esclusi dalla partecipazione al concorso le collaboratrici e i collaboratori di Miele SA nonché i loro familiari diretti. Associazioni di giochi a premi, servizi automatizzati e altri partecipanti professionali/commerciali sono altresì esclusi dalla partecipazione al concorso.
  4. La partecipazione al concorso avviene tramite la newsletter dedicata a Miele@Home, inviando il modulo di partecipazione accessibile tramite link.
  1. Ogni persona può partecipare all’estrazione al massimo una volta. In caso di partecipazione multipla, la persona sarà considerata una sola volta per l’estrazione.
  1. I vincitori vengono estratti secondo il principio della casualità tra tutti i partecipanti. Questa decisione è definitiva e non può essere contestata.
  2. In tutto verranno estratti 5 vincitori. Ogni vincitore riceverà un buono d’acquisto di CHF 50.– valido su tutto l’assortimento di prodotti disponibile sul sito www.miele.ch, nell’app Miele o nei Miele Experience Center. Il buono è applicabile su un ordine del valore minimo di CHF 50.–. Non è possibile convertire il buono in contanti. Il termine ultimo per la partecipazione è il 22 agosto 2023, alle ore 23:00.  
  3. Le partecipazioni che violano il diritto svizzero, in particolare il diritto d’autore e della personalità o che in altro modo sono illegali o di natura immorale comportano automaticamente l’esclusione del mittente dall’estrazione. Allo stesso modo, qualsiasi tipo di manipolazione comporta l’esclusione dall’estrazione. La decisione dell’organizzatore è definitiva e non può essere impugnata.
  4. I vincitori riceveranno il premio (buono d’acquisto) via e-mail. Il premio può essere ceduto a un’altra persona, ma è valido per un solo utilizzo.
  5. Tutte le informazioni fornite da Miele in relazione a questo concorso sono fornite secondo scienza e coscienza. Si declina qualsiasi responsabilità per dichiarazioni errate o dovute a malfunzionamenti tecnici. Si esclude espressamente qualsivoglia richiesta di risarcimento danni in relazione a questo concorso.
  6. Miele SA si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal concorso in caso di violazione delle condizioni di partecipazione al presente concorso. Allo stesso modo, qualsiasi tipo di manipolazione, come script automatici, strumenti di pirateria informatica, trojan o virus comporta l’esclusione dal concorso. Inoltre, l’utilizzo di dati personali errati e di profili falsi può comportare l’esclusione. In tali casi, il premio può essere rifiutato e/o si può pretendere la sua restituzione. La decisione dell’organizzatore è definitiva e non può essere contestata.
  7. I dati dei partecipanti vengono registrati solo per l’estrazione, per determinare i partecipanti definitivi e i vincitori. Essi non vengono archiviati, utilizzati a scopi di pubblicità o di marketing o trasmessi a terzi.
  8. Si esclude il ricorso a vie legali. Il concorso è soggetto al diritto svizzero.
Verso l'alto